Friday, December 16, 2011

È la minaccia di Driver A anziani?

Anziani Driver ferisce 6; 90 Anni schianta contro la cura di giorno; Cheerleader ucciso da Senior.


Visto ultimamente eventuali titoli come questi? Naturalmente, non è vero che tutti i piloti sopra l'età di 65 o addirittura 85, sono pericolose driver. È vero non più che pensare che tutti i piloti sotto l'età di 21, o tutti i driver dal New Jersey sono incidenti in attesa di accadere.


Ma si tratta di solito di avverrà che i driver di invecchiamento perdere agilità e fisica o mentale, e dobbiamo essere tenere d'occhio il nostro invecchiamento cari per essere sicuri che sono ancora sicuro e fiducioso al volante.


Alcuni conducenti anziani inizierà a tagli sulla loro guida per conto proprio. Gli altri non può riconoscere che le loro abilità si stanno deteriorando. Questi sono i piloti che hanno regolarmente sopravvalutano le loro abilità, incolpando strade mal progettate, segnali stradali difficili da vedere o altri driver per loro sfiorati e fender-benders.


I membri della famiglia sono naturalmente riluttanti a entrare in un argomento così emotivamente caricato. Ma quando diventa evidente che un driver anziani sta avendo un momento difficile sulla strada, se ammessi o no, qualcosa deve essere fatto per proteggere la vita dei driver senior e di altre persone.


Molti membri della famiglia possono avere preoccupazioni circa la capacità di guida di un anziano, ma hanno alcuna prova dura un modo o in altro. Se il driver anziani ha avuto un incidente stradale grave o ha ricevuto un biglietto per una violazione commovente, poi naturalmente guida ha fermare immediatamente. Se non si dispone di questo tipo di prove, prendendo diverse cavalca il primo passo logico con il driver senior. Dopo le discese rendere note di che cosa osservato. Se è possibile ottenere più di un membro della famiglia a fare un giro in momenti diversi della giornata si avrà un'idea abbastanza buona di come sta facendo la guida.


Combinare le vostre osservazioni e fare una lista di cose specifiche che osservato.


Se il medico del vostro driver ha fatto la raccomandazione che guida decurtata o interrotto, fare del tuo meglio per ottenere una copia della presente raccomandazione per iscritto.


Elaborare disposizioni di trasporto alternativo prima che si avvicina il driver. Si vuole essere in grado di offrire alternative concrete a prendere l'auto se si chiede o esigente che lui o lei smettere di guida. Trovare conveniente alternative possono essere una sfida, ma questo non dovrebbe mai essere una scusa per procrastinare su come ottenere un driver pericoloso fuori strada.


La maggior parte gli esperti raccomandano che lei parla con il tuo driver anziani come gruppo interessato e amorevole. Spesso un membro del gruppo famiglia sarà il portavoce più evidente. A volte è la persona con la quale il conducente ha il migliore rapporto. A volte, però, se la conversazione è garantita a finire male, un portavoce di meglio è il membro della famiglia che vive più distanti e chi è meno probabilità di dover "sentire su di esso" quotidiana.


Risposta del conducente anziani dipendono molte cose, tra cui se questa questione è stata discussa prima e la sua salute fisica ed emotiva. Non permettere che voi stessi di essere attirato in un argomento e non stupitevi se la reazione del vostro driver è estremamente negativo o addirittura abusivo. Ritirandosi da quello che si sa deve essere fatto per proteggere sia il driver anziani e gli altri sulla strada servirà solo a rendere la discussione ancor più difficile la prossima volta.

No comments:

Post a Comment