Friday, December 9, 2011

Scelte di pensionamento dovrebbero includere attività e salute

Avendo recentemente state un po' forzatamente ritirate, io ho stato stupito dalla predominanza di consigli su internet per la previdenza, investimenti, immobiliare e ogni altra forma di consulenza dove qualcuno può fare qualche soldo fuori di esso.


Mentre notevolmente quello che manca è il pensiero che forse le persone che sono in pensione potrebbero desiderare solo preoccuparsi di perseguire un altro 30 o più anni di uno stile di vita attiva e sana.


Ovviamente pianificazione pensionamento dovrebbe avere un forte focus sugli aspetti finanziari, ma se non siete in buona salute sia fisicamente che mentalmente ancora più importante, pensionamento tende per iniziare la ricerca molto meno attraente.
La frase utilizzare esso o perdere ha rilevanza reale qui.


Sia il tono muscolare e acutezza mentale declinare bruscamente con inattività ed è di fondamentale importanza che chiunque si avvicina il pensionamento dovrebbe rendersi conto di questo e prendere per prevenirlo.


SALUTE FISICA


Con la crescente importanza economica della fascia d'età baby boomer uscente, c'è ora un rapido sviluppo crescente di prodotti anti-aging.


Il problema è un gran numero di prodotti che sono hyped è poco più di aria calda, di solito hanno alcune prove aneddotiche di efficacia che è sufficiente per consentire il marketing di nascosto dalle autorità di regolamentazione, ma siano meglio fuori per mantenere i vostri soldi in tasca fino a quando hai visto personalmente i vantaggi del prodotto o fino a quando non c'è prova reale pubblicata che funziona.


Buon cibo, abbondanza di esercizio e continuo stimolo mentale farà molto di più per voi di assunzione della pillola.


Avendo detto che, ci sono sicuramente alcuni prodotti la pena di guardare, ho personalmente visto alcuni abbastanza sorprendente recuperi da problemi gravi del sistema immunitario con una gamma alquanto controversa di prodotti realizzati da una società di marketing di rete chiamato Mannatech (no io non vendere soprattutto perché, come la maggior parte di questi abiti, molti di loro spesso mal informato vendite la gente dirà che è una cura miracolosa per qualsiasi malattia di stato si può pensare di ed è sicuramente non che).


Abbiamo avuto alcuni grandi risultati con Hgh stimolando prodotti, ma ci sono un numero considerevole di aziende che vendono versioni molto inferiore di esso, quindi se siete interessati a questi prodotti assicurarsi che la società vendendolo reale ha pubblicato dati sugli studi clinici controllati. Ci sono altri salute relativi prodotti la pena di guardare, ma piuttosto che me la loro presentazione qui, sarà un bene per la vostra salute mentale a guardarli su se stessi.


SALUTE MENTALE


Probabilmente anche più importante della fisica sono le scelte di pensionamento fate che manterranno il vostra funzioni mentali tagliente. È inevitabile che ci sarà qualche perdita di nitidezza mentale e vuoti di memoria minori come si ottiene ulteriormente in pensione, ma è interamente possibile mantenere la maggior parte delle vostre capacità mentali in età equivalenti, che è molto più giovane di tua età cronologica.


Ecco alcuni suggerimenti:


Fare lo sforzo di far parte di un club, il gruppo di discussione o il gruppo di lettura.


Prendere Toastmasters, scacchi, ponte, poker o qualcosa di simile e fare uno sforzo per ottenere veramente bravo a farlo dalla lettura di quanto più è possibile sull'argomento.


Essere coinvolti in un ente di beneficenza, ma tenere lontano dai comitati che sono spesso più interessato nell'alimentare il loro ego rispetto ai effettivamente facendo qualcosa di utile.


Start up di un internet business basato, basta avere imparare le abilità del calcolatore necessarie per questo manterrà gli incendi mentale per anni, ma è fattibile e può essere molto redditizio, pure.


Se potete permettervelo get coinvolti in un'attività comprende tutte come la mia passione personale, che è di allevamento e di corse di cavalli purosangue. C'è una sfida infinita a ottenere quello di destra, ma attenzione di alcuni degli sport cosiddetti consiglieri (vedi i miei articoli su questo).

No comments:

Post a Comment