Sunday, January 1, 2012

Ricette di cura della pelle naturale per voi e i vostri cari

Quando si tratta di nostra casa e bambini, non vogliamo scendere a compromessi. Ci sono molte donne che non valorizza il loro aspetto e bellezza tanto come fanno nella loro figli. Essi vogliono che i loro figli crescere in belli individui sia fisicamente che mentalmente. La maggior parte delle mamme saranno d'accordo che i bambini hanno più problemi di cura della pelle rispetto agli adulti, dal momento che sono costantemente esposti al calore e polvere. Con la loro pelle delicata e corpi in via di sviluppo, può essere rischioso sperimentare su di loro i diversi tipi di creme disponibile oggi, come essi sono costituiti da più ingredienti chimici. Quindi, sarà una grande idea di utilizzare la casa prodotti realizzati da ricette di cura della pelle naturale per ogni uno della famiglia. Queste ricette sono sicuro, a buon mercato, efficace e divertente. Parlare di avere la vostra torta e mangiarlo troppo!


Ecco alcune ricette di cura naturale della pelle che possono lasciare stai cercando splendida, proteggere il di tuo piccolo uno pelle e ringiovanire la pelle di una persona anziana.


Le uova sono condizionatori naturali. Applicarli ai vostri capelli e guardare i vostri capelli diventa liscia e setosa, come i giorni passano. Uova crude possono anche wok meraviglie con la pelle. È una ricetta di cura semplice e naturale della pelle; battendo un paio di uova con un po' di acqua e miele. Poi applicare la miscela sul tuo viso e proseguire per quindici minuti o fino a quando non si asciuga. Lavare dopo che e sarete in grado di sentire la differenza!


Miele naturale è anche un prodotto di grande pelle amichevole. È grande per una maschera facciale. Ottenere un panno e immergerlo in acqua calda e lasciarlo sul viso per un periodo di tempo. Dopo di che, applicare il miele sul tuo viso e proseguire per dieci-quindici minuti. Poi, lavare con acqua calda, seguita da acqua fredda per chiudere i pori.


È possibile utilizzare yogurt come detergente e idratante pure. Mescolare alcuni yogurt e miele in una ciotola e applicarlo al vostro viso per dieci minuti. Lavare a rivelare una pelle più liscia e più sana.


Calce e cetriolo sono grandi per la pulizia della vostra pelle di polvere e sporcizia. Macinare calce e cetriolo e mescolarle in proporzioni uguali. Quindi aggiungere acqua di rose alla miscela e applicarlo al vostro viso per mezz'ora. Lavare e sarete in grado di sentire un immediato cambiamento sul tuo viso.


Ci sono molte ricette fatte in casa disponibili per adolescenti e bambini pure.


Mescolare la farina di grano e pisello pulcino in quantità uguale e aggiungere acqua di rose. Si tratta di un peeling naturale che può essere utilizzato per massaggiare le mani e le gambe dei bambini. Costantemente seguendo questa routine, sarete in grado di garantire che la pelle dei vostri bambini diventerà liscia e radiante negli anni a venire.


Gli adolescenti possono anche fare loro pelle guardare bene usando la stessa ricetta. Questo exfoliate naturale può aiutare a sbloccare la sporcizia e la sporcizia accumulata durante il giorno.


Diverso da seguendo queste ricette di cura della pelle naturale, è anche necessario ricordare purificare la pelle con acqua almeno 4 volte al giorno e bere almeno 8 bicchieri di acqua. Quindi, utilizzare queste ricette di cura della pelle naturale bene e voi e i vostri cari sarà in grado di beneficiare in nessun tempo!

No comments:

Post a Comment