Monday, December 12, 2011

Reni e malattie renali

I reni sono importanti organici per tutti. Forme dei reni sono come due fagioli e dimensioni del rene sono lo stesso come propri pugni. I reni sono situati vicino al centro della schiena che è sotto la gabbia toracica. All'interno di ciascun rene è composto da un milione piccole strutture chiamate nefroni filtro sangue. Questi filtri rimuovono i prodotti di scarto e acqua supplementare, che diventano urina. Danni per i nefroni provoca rene o malattia renale. Questo danno possa lasciare i reni in grado di rimuovere i rifiuti. Di solito i danni avviene lentamente negli anni.


La malattia renale non ha nessun sintomo evidente in modo che molte persone che hanno la malattia renale di solito non si rendono conto che ci sono alcuni problemi o malattia renale con loro reni. Così se ci sono alcuni sintomi di malattia renale, è troppo difficile da identificare che sono malattie renali come è sembrare come avete composto di malattie come l'ipertensione o diabete. È importante a check-up tuo fisico se avete segni o fattore di rischio di malattia renale.


Accenneremo alcuni segni di malattia renale che si possono osservare se stessi. Cambiamento di urina è un segni di malattia renale significativo e altro problema di reni. I cambiamenti nelle urine dovrebbe riguardano ad esempio trovare sangue o proteine nelle urine o di iniziare a fare molto poco di urina.


Come ci sono pochissimi i nervi dolore che senso nel rene. Modo da non causare dolore o fastidio se avete problema renale o noleggio malattia. Tuttavia, il tempo quando c'è dolore, viene da altrove nel sistema delle vie urinarie che circonda il rene, così che si dovrebbe avere anche una visita medica per la malattia di noleggio.


L'accumulo di corpo significa corpo ha troppo sale e fluido. Questo può essere un segno di malattia renale. Perché significa troppo sale e fluido, i reni non possono controllare fluido nel corpo. Questo segno è in grado di individuare anche portare ad alta pressione sanguigna e gonfiore.


Dose di malattia renale non mostrano singe chiaro della malattia così è, fortunatamente, anche possibile controllare se avete renale fattori di rischio di malattia come fattore di rischio di malattia renale rendono più probabile che una malattia svilupperà successivamente. Ci sono alcuni fattori di rischio, come la storia di età o di famiglia che non si può controllare. Ma è possibile controllare altri fattori di rischio e forse rallentare o addirittura prevenire alcune malattie. Per esempio, controllando la pressione del sangue e il sangue zucchero può aiutare i reni a lavorare più a lungo.


Diabete è il primo fattore di rischio di malattia renale. Quasi il 40% dei nuovi pazienti affetti da malattie renali hanno il diabete, che lo rende il più rapida crescito fattore di rischio per malattie renali. Ipertensione arteriosa o ipertensione mette più stress sui vasi sanguigni in tutto il corpo, tra cui i filtri di rene (nefroni). L'ipertensione è la causa di numero due della malattia renale.


I blocchi di sangue da colesterolo possono bloccare il rene vasi sanguigni possono ridurre il flusso di sangue al rene e causare danni. Ripetuto calcoli renali può bloccare il flusso di urina dal rene e sono un altro tipo di ostruzione che può portare alla malattia renale pure. Certe malattie, come la glomerulonefrite (infiammazione delle unità filtro dei reni), possono danneggiare i reni, a volte abbastanza per causare la malattia renale. Qualche glomerulonefrite viene ereditato, e alcuni possono essere una risposta immunitaria alle infezioni, come mal di gola.


Ci sono molto di più fattori possono portare ad essere malattia renale. Tuttavia, malattia renale non deve accadere a voi, se avete buona pressione sanguigna e controllo di zucchero nel sangue può aiutare a prevenire lo. Così è necessario mantenere lo stile di vita sano nel ridurre il rischio di malattia renale.

No comments:

Post a Comment