Tuesday, December 13, 2011

Prendersi cura la pelle con consigli naturali

La pelle è l'organo che visualizza il tuo stato di salute e di metallo. La pelle è una grande parte del corpo. La pelle sarà indurisce, si ispessisce e si perde aspetto normale se il flusso di sangue è bloccato da qualsiasi motivo. Quando si invecchia, la circolazione del sangue per la pelle è riduce in modo che si poteva guardare più invecchiamento, cambiamenti di colore e cominciare avendo le rughe. Molti fattori possono influire sulla nostra pelle entrambi i fattori interni che esterni e correlati al nostro stato genetica o la salute uno quali l'ambiente, sole, vento e così via. Così la pelle è danno nel tempo.


Ci sono diversi consigli naturali possono essere utilizzati per riparare e migliorare la vostra pelle. Cura della pelle speciale attenzione da creme scrub viso e prodotti di bellezza sono utili per farvi aspetto della pelle sana e merci si sentono quando toccando. Prodotto di bellezza del latte, per esempio, come lozione latte può tenere la pelle morbida. Massaggio che la pelle con latte è anche beneficiato la pelle.


Balneazione con olio di cocco sapone di sapone liquido ogni giorno può idratare la pelle anche. Comunque chimico contengono sapone sono vietati perché sodio nel sapone chimica è delle cause della pelle appiccicosa. Utilizzare sapone o detersivo a pulire la pelle per evitare irritazioni cutanee e allergia.


Dieta sana, acidi grassi essenziali e ricchi di fibre come crudi, noci, semi crudi e frutta secca, come ad esempio le date e i fichi contengono antiossidanti, sostanze fitochimiche e altre sostanze possono aiutare essere come anti-aging e agente di cura della pelle. Gli acidi grassi sono inoltre necessari per le persone con pelle secca. Drink moderata quantità di acqua può rimanere idratata dall'interno ed è un modo per porre rimedio per la pelle secca. In ogni caso acqua calda rischia di uccidere le cellule della pelle.


Una mancanza di silicio provoca eruzioni cutanee. Per evitare di pus ed eruzioni cutanee, si dovrebbe mangiare un sacco di cavolo, erba medica, orzo, pomodori, spinaci, fragole e fichi. D'altra parte, la mancanza di fluoruro di causare pelle squamosa. Cucinare con il calore distrugge fluoro, così è meglio mangiare frutta e verdura cruda. Si dovrebbero mangiare alimenti ricchi di fluoro come latte, formaggio, cavolo, crema e siero di latte di ricotta.


Pelle liscia è facile con pulizia quotidiana semplicemente. Pulizia intensiva potrebbe avvenire di notte prima di andare a letto come si dovrebbe lasciare che pelle per recuperare durante la notte prima di affrontare ambiente esterno il giorno successivo. Non andare a letto con il trucco sul viso come tutto sporco e germe si può distruggere una bella pelle.


Cetriolo con le sue proprietà idratante, nutriente e astringente è una protezione naturale della pelle. È possibile tagliare cetriolo e metterli direttamente sulla vostra pelle liscia e ammorbidire la pelle. Applicare sul viso con un cucchiaio di olio d'oliva mix con acqua di tabella 2 cucchiai e lasciare per 10 minuti, quindi risciacquare con acqua. Questo lascia la pelle morbida, liscia e luminosa pure


Se avete la pelle grassa, potrebbe applicare una combinazione di uve, l'uovo crudo bianco e limone sul tuo viso, poi lasciarlo per 20 minuti e sciacquare con acqua calda. Limone saranno atti come un detergente naturale, nello stesso tempo, uva di ammorbidire la pelle e uovo crudo bianco stringere la pelle.


Facciamo scegliere un modo alla suite la pelle e andare avanti. Queste possono aiutarti a hanno una buona salute della pelle con sicurezza.

No comments:

Post a Comment