Tuesday, December 20, 2011

Anti invecchiamento ruga crema - come essi lavoro

Preoccupazione dei popoli con prodotti per la cura della pelle anti-aging che pretendono di farti sembrare più giovane non è sorprendente; ridurre i segni visibili dell'invecchiamento è l'obiettivo per molte persone come invecchieranno, e perché non dovrebbe essere? Questo gruppo di prodotti di bellezza in generale funziona attivando la sintesi del collagene, la principale proteina del tessuto connettivo negli animali e i più abbondanti nel nostro corpo; il collagene è così abbondante, che costituisce circa un quarto della proteina totale contenuto di proteine strutturali che trova nella pelle. La maggior parte dei prodotti anti-età (collagene incluso) rientrano in una categoria di prodotti naturali di tutti i giorni che tutti usiamo; chiamato antiossidanti, aiutano a filo le tossine dal corpo e contribuire a ridurre i segni dell'invecchiamento.


La vitamina c è probabilmente uno degli antiossidanti meglio conosciuti in uso oggi, ma il dibattito circa la quota giornaliera necessaria è in corso. Purtroppo tutti i trattamenti di cura della pelle che utilizzano la vitamina c hanno il problema di ossidazione atmosferica a contendere con una volta che il prodotto è esposto all'aria.


Altri trattamenti di cura della pelle che imitano gli effetti della vitamina c sono cercati tutto il tempo che si spera di essere più stabile nell'atmosfera e anche più economico da produrre. Purtroppo i prodotti anti-ossidanti utilizzati per sostituire la vitamina c non sono efficaci, ma come la vitamina e e acido lipoico possono entrambi hanno lo stesso effetto; Questo non è troppo di un problema.


Vitamina e è un antiossidante e componente del sangue umano cui scopo è quello di contribuire ad aumentare il sistema immunitario del corpo; una particolare malattia che può contribuire a prevenire è certi tipi di cancro. Acido Lipoico, che si trova all'interno di ogni cellula del corpo, aiuta a genera l'energia che ci mantiene vivo e funzionante; si può aiutare molto inversa dei danni causati dall'invecchiamento della pelle.


Altri composti chiamati phytochemicals hanno dimostrato di essere utile nella formulazione di prodotti per la cura anti-invecchiamento della pelle; vengono rimossi da varie piante. Un ulteriore vantaggio di queste sostanze fitochimiche è la loro capacità di prevenire l'insorgenza di alcuni tumori; per esempio:


·Cancro che attacca la prostata
·Tumore al seno in donne (e, occasionalmente, uomini)
·Cancro che attacca il Colon


Questi tre tipi di cancro stanno diventando un problema globale.


Da qualche tempo è anche noto che le vitamine B5, B6 e B12 hanno anche proprietà cura anti-invecchiamento della pelle. Anche se l'area di prodotti cura anti-invecchiamento della pelle è enorme, più è essere imparato il processo di invecchiamento intero e su prodotti naturali che possono ridurre gli effetti che ha sul nostro corpo, così come la nostra pelle. Mentre un grande affare è stato appreso su questo argomento, è solo la punta dell'iceberg; metodi efficaci di più lungo termine alla fine si troverà ad invertire o rallentare gli effetti dell'invecchiamento.


Nel tempo si spera che il meno costosa e più affidabile cura anti-invecchiamento della pelle prodotti diventerà disponibile per un numero maggiore di persone di usare. Ricerca scientifica nei prodotti anti-età è ancora nelle prime fasi, ma essi non dovrebbero mai essere contate su; non dimentichiamo però che ci sono molti metodi più naturali che possiamo usare per ridurre i segni dell'invecchiamento su base regolare. Bere molta acqua, ottenendo sonno una buona notte di, esercitare regolarmente, mantenere sane abitudini alimentari e tenere lo stress a bada sono un mezzo essenziale per ritardare il processo di invecchiamento.

No comments:

Post a Comment