Friday, December 23, 2011

Modi per mantenere una ruga libero faccia

È diventato una popolare tendenza a rimanere giovane e sano alla ricerca anche quando si invecchia. Molta gente andare per quanto avere chirurgia plastica e Botox perché vogliono rimanere giovane cercando, purché essi possono eventualmente. In non ho notato, ci sono infatti molti attori di Hollywood e attrici bene nel loro 40s, 50 e 60 anni che sembrano per essere ovunque nei tardi anni ' 20 e ' 30. Sì, ci sono persone là fuori che sono in grado di invecchiare bene, ma purtroppo, la maggior parte non sono in grado di. Come tale, si rivolgono ai metodi alternativi, possibilmente drastici e pericolosi, a guardare i dieci-trenta anni più giovane. Tuttavia, in realtà ci sono molti altri modi per rimanere giovani alla ricerca e mantenere una faccia gratis ruga, in modo più sicuro e più naturale.


Ci sono molte alternative disponibili oggi che non comportano interventi chirurgici o l'uso delle iniezioni per raggiungere più giovane e più sano in cerca della pelle, che sono i migliori per il corpo. Usarli bene e sarete in grado di ottenere la pelle più liscia e anche mantenere il vostra libera delle rughe facciali.


Un modo per sviluppare un giovane in cerca della pelle è per evitare di spendere troppo tempo sotto il sole. Se avete bisogno di stare all'aperto, utilizzare la protezione come protezione solare. Applicare uniformemente su tutte le parti del tuo corpo, specialmente il viso, per assicurare la massima protezione. Anche se alcuni livelli di esposizione al sole sono essenziali per la nostra salute fisica, essere consapevoli che l'eccessiva esposizione ai raggi nocivi del sole anche avrà effetti negativi sulla pelle. Così, per evitare che secca o rugoso della pelle, utilizza la protezione solare ogni volta che sono all'aperto e idratare quando possibile. Tuttavia, ladies può preoccupare che questo significa dover rinunciare a loro cosmetici quando si applica la protezione solare. Ma preoccupatevi non come ci sono vari cosmetici, lozioni e creme nei negozi che hanno contengono ingredienti che proteggono dal sole altrettanto bene. Quindi, controllare che i livelli di SPF di cosmetici sono sufficienti a proteggervi contro il sole.


Successivamente, si deve lavare il viso completamente tutti i giorni per prevenire lo sviluppo di rughe. Quando il lavaggio, utilizzare acqua calda e mai scrub con forza. Assicurarsi che tutti i make-up viene rimosso utilizzando un detergente delicato con crema idratante mescolato. Quando essiccazione il tuo volto, assicurarsi che si pat Asciugare delicatamente ed evitare sfregamento tuo viso.


Inoltre, per mantenere il vostra libera delle rughe facciali, si può provare la procedura clinica chiamata microdermoabrasione. La procedura prevede un praticante con licenza brillamento minuscoli cristalli sulla pelle. Che si tradurrà in una più bella e più agevole guardando la pelle. Questa procedura è buona per la rimozione di rughe e linee sottili e inoltre è utile se si soffre di problemi di acne. Sarete in grado di avere più morbida e più sana guardando la pelle alla fine del processo. Inoltre, puoi anche ottenere un kit microdermoabrasione e fai da te a casa.


Quando tutto il resto fallisce, utilizza compongono. Usando un make-up dell'iniettore dopo il vostro normale idratante sistematiche riempie le linee sottili e rughe sul viso. Una volta il primer è applicato, è possibile applicare poi vostra fondazione e il resto del tuo make up. Questo vi aiuterà a mantenere un aspetto libero ruga efficacemente.


Come potete vedere, ci sono un certo numero di modi di guardare più giovane e più sano senza doversi preoccupare i rischi della chirurgia. Utilizzare queste tecniche in modo efficace e sarete in grado di mantenere il vostra libera delle rughe facciali e sviluppare un look giovanile in nessun tempo.

No comments:

Post a Comment