Sunday, December 11, 2011

Manhattan lifting: Risposte alle inchieste lifting per i residenti di Manhattan

Per un elenco di domande frequenti su procedure di cosmetici a Manhattan, politiche di ringiovanimento del viso e more, continuate a leggere.


Perché have un lifting?


L'obiettivo di un lifting standard è di sollevare la pelle intorno le guance, nasiofold e mascella linea zona. Come un intervento chirurgico, è progettato per target pelle cascante, jowls, rughe profonde e sciolta della pelle del viso che ha perso la sua elasticità.


Facendo un'incisione lungo la linea di tempio, un lifting cerca di tirare indietro la pelle del viso, tagliare la pelle in eccesso e rendere il paziente a sembrare più giovane. In genere, il numero delle rughe è ridotte con l'aspetto di invecchiamento della pelle non elasticizzata.


Quanto è un lifting?


A Manhattan, procedure di ringiovanimento del viso costare, in media, tra $7000 e $15000, incluse ospedale e il costo dell'anestesia. Perché un lifting è altamente visibile, si consiglia di evitare di bilancio, praticanti stracciati e invece optare per valutare i chirurghi sulla base della loro esperienza, non i loro prezzi.


Che cosa è la preparazione pre-intervento chirurgia per un Ritidectomia?


Secondo la pratica di Manhattan del chirurgo plastico, lifting pazienti devono rinunciare a fumare almeno un mese prima del loro intervento chirurgico. Cancerogeni in sigarette in realtà interrompe il flusso di ossigeno per la pelle, che può causare danni irreparabili durante il processo di guarigione, tra cui la morte della pelle. È inoltre consigliabile evitare alcol e stimolanti per almeno una settimana prima dell'intervento.


Dopo il lifting, i pazienti dovrebbero continuare a smettere di fumare per almeno un mese. Loro devono evitare anche faticoso esercizio, esposizione al sole prolungata, esfolianti e qualsiasi altri irritanti per la pelle.


Qual è il periodo di recupero after-surgery come?


A Manhattan, lifting pazienti prendono una media di 4 settimane dal lavoro. Questo permette loro prime una o due settimane per il recupero di chirurgia, seguita da un periodo di due o tre settimane per consentire il gonfiore e lividi a placarsi. Alcuni pazienti continuano ad esporre i lividi dopo il segno di 4 settimane, ma questo è facilmente mimetizzato con il trucco.


Se un lifting influisce solo mie guance, la mascella e la zona nasale, che cosa circa il resto della mia faccia?


Un lifting standard interesserà solo tuo guance, la linea della mascella e la regione nasale. Aree che sono in genere intatte includono l'area brow, del collo e delle palpebre. Invece di optando per ulteriori interventi chirurgici, come un ascensore brow, molti pazienti uso iniettabile riempitivi come Botox, Artefill o collagene per complimentarmi con loro Ritidectomia.


Quanto tempo fa un lifting ultimo?


Lifting o non, la volontà di processo di invecchiamento continua. La durata di vita tipica è circa dieci anni per una qualità, facelift di Manhattan. Una volta un lifting ha cessato di essere efficace, molti pazienti optano per un secondo ascensore, che viene definito come una procedura secondaria.


Dove posso noleggiare un chirurgo plastico di Manhattan lifting?


Se stai cercando un chirurgo esperto di Manhattan facelift di plastica, provate a chiedere il Consiglio di amministrazione americana di chirurgia plastica per una raccomandazione. Essi sono un'entità indipendente, senza scopo di lucro, che impone ai suoi membri per almeno cinque anni di esperienza relativa prima essendo certificata. È inoltre possibile visualizzare l'elenco dei loro membri online presso http://abplsurg.org.

No comments:

Post a Comment