Sunday, December 18, 2011

Come far crescere il vecchio con garbo

Abbiamo tutti sentito questa risoluzione: "Io sono determinato a invecchiare con grazia." Esso potrebbe non sono stati messi abbastanza simile a quella, ma il significato era chiaro, invecchiando non equiparare con rinunciare. L'invecchiamento è un viaggio che tutti dobbiamo prendere e con l'atteggiamento corretto, stile di vita e un po' di fortuna, i nostri anni più tardi possono essere molto appagante. D'altra parte, se non prendiamo passi e sviluppare un piano per la vita nei nostri anni di pensione, potremmo benissimo trovarci infelice e chiedendo perché il mondo è passato ci.


Forse il più grande fattore godendo il nostro senior anni è accettare il fatto che ora siamo anziani e limitazioni molto normale ora abbondano. Il perseguimento di un aspetto giovane può andare solo finora fino a quando non diventa un po' sciocco e addirittura degradante. Indossando i nostri anni onestamente porta con sé una certa dignità che potranno beneficiare. Non possiamo fare tutte le cose che abbiamo usato per, ma questo non significa che siamo, con qualsiasi mezzo, impotente.


Abbiamo bisogno di tollerare l'inevitabile perdita della nostra forza fisica e rendersi conto che chiedere aiuto può portare a legami più stretti con le nostre famiglie e amici. Parlando di amici, ora è il momento di raggiungere quelli vecchi e nuovi. Se noi coltiviamo l'abilità di ascolto davvero ciò che altri stanno dicendo, noi potremmo trovare solo che la nostra vasta esperienza maturata nel corso degli anni può essere un tipo di carattere di conoscenza che è facilmente accettata dagli amici hanno bisogno di un piccolo aiuto.


Molti più vecchia gente sembrano perdere la gioia che una volta avevano e tendono a preoccuparsi di più e ritirare da amici e familiari. I medici dicono ora che risate possono essere uno dei migliori farmaci per un cittadino senior. Mantenendo il tuo senso dell'umorismo e la possibilità di ridere di te stesso è un atteggiamento di grande per sviluppare e sarà aumentare la nostra popolarità con chi ci circonda.


Ora veniamo a quello che io ritengo per essere il fattore più importante nel determinare quanto godremo nostri senior anni. Credo che è essenziale per mantenere o acquisire una passione per alcune attività e un vivace interesse per un certo numero di aree sarebbe meglio.


Saremo tutti hanno molto più tempo libero nelle nostre mani e utilizzando quel tempo saggiamente rafforzerà la nostra gioia di vivere e tenerci mentalmente taglienti e attivo. Viaggi, hobby e attività di gruppo, tutti i lavori per tenerci impegnati e impedire noi da disegno in noi stessi e il ritiro dal mondo; il pericolo maggiore per uno stato di anziani della mente.


Una buona domanda a chiederci come ci avviciniamo nostri senior anni è questo: "cosa buona fa di aggiungere anni alla nostra vita, se, al tempo stesso, non aggiungere vita ai nostri anni ci?" È una formidabile domanda di chiedere e la nostra risposta farà la differenza nel mondo come spendiamo i nostri "anni d'oro".

No comments:

Post a Comment