Sunday, December 4, 2011

Vera bellezza dovrebbe includere le mani e unghie

L'anti-invecchiamento industria è in piena espansione come più e più invecchiamento uomini e donne sono sempre preoccupate per estendere la loro gioventù e mantenendo la loro bellezza. Tuttavia, molte persone hanno messo la loro sforzi anti-aging principalmente sulla cura delle loro facce e i colli. Ma oltre a viso e collo, altre parti del corpo che può rivelare il tuo vero età se non curati per correttamente sono le mani. Così, non dovreste mai dimenticare di includere le mani e unghie nei vostri sforzi all'invecchiamento di rallentamento.


Qui sono alcune punte che dovete sapere nel mantenere belle mani e unghie:


Proteggere le mani dal sole


Se pensi che il tuo viso e il collo sono solo parti del corpo che avete bisogno per proteggere dal sole, si stanno facendo un grosso errore. Le mani sono anche inclini a sviluppare le macchie solari, le rughe, macchie della pelle e macchie marroni a causa di frequente esposizione ai raggi ultravioletti duri da sole.


Prima si passo di fuori, soprattutto nel Mezzogiorno, assicurarsi di proteggere la pelle con creme solari o crema solare. Assicurarsi che il fattore di protezione solare, o ciò che è comunemente noto come SPF, è di un numero elevato. Se volete vitamina d dal sole, deve limitare la vostra esposizione al sole durante il giorno e preferibilmente solo tra 7-9. È inoltre necessario ricordarsi di mettere sulla protezione solare quando si guida l'auto.


Indossare guanti


Molte persone dimenticare di indossare la protezione quando stanno lavando loro vestiti o utilizzando ingredienti duri, come detergenti forti, candeggina e altri prodotti chimici. Alcuni ingredienti istantaneamente possono bruciare la pelle o causare lo sviluppo di eruzioni cutanee, mentre altri possono rendere la pelle secca. Per impedire che tali sostanze chimiche dannose ulteriormente le mani, assicurarsi di indossare guanti quando si li gestisce.


Utilizzare la speciale crema mani


Ci sono virtualmente migliaia di mano prodotti sul mercato, quindi non avrete alcuna difficoltà a trovare una lozione o crema che è specificamente progettato per rendere la pelle sulle vostre mani liscia e morbida. Si consiglia di scegliere un prodotto che non è grasso e uno che può proteggere la tua mano per un tempo più lungo.


Bisogna ricordare di mettere una crema mani dopo che si lavano le mani. Non importa quanto lozione hai messo la mattina e la notte, se si lavano spesso le mani durante il giorno, si potrebbe ancora finire avendo mani secche e rugose e palme.


Esfoliare regolarmente


Qualsiasi parte del corpo che è ricoperta di pelle deve essere sottoposti a esfoliazione ogni tanto in tanto a slough off dead cellule. Uno dei motivi perché la pelle può essere grezza è perché non esfoliare e scrub off cellule morte regolarmente. È possibile utilizzare un peeling del corpo con piccole perle o un luffa per esfoliare.


Essere consapevoli del vostro sapone


La maggior parte lavare a mano o saponi contengono ingredienti anti-batteriche e altre sostanze chimiche che possono essere dure sulla vostra pelle. Se si vuole prevenire l'invecchiamento, è necessario trovare un sapone di mano che contiene crema idratante. Ci sono molti nel mercato che non solo darvi una protezione completa contro i germi, ma anche prendersi cura della vostra pelle.


Mente le unghie


Belle mani includono unghie ben tenuti e puliti. Quindi, è necessario utilizzare anche prodotti che si prenderà cura dei vostri chiodi e cuticole. Scoloriti unghie possono rendere le mani look più vecchio di quanto sono realmente.


Se hai una manicure in un salone, assicurati di controllare se gli strumenti che stanno andando da utilizzare su di voi sono sterilizzati. Si può prendere un'infezione se gli strumenti di pulizia chiodo utilizzati non sono puliti e disinfettati.


Un problema di chiodo che è necessario trattare immediatamente è fungo del chiodo. Questo tipo di infezione non fa solo le unghie scolorite e fragile, a volte può causare odore maleodorante. Si può sbarazzarsi di fungo del chiodo applicando un prodotto antifungino forte e di alta qualità.

No comments:

Post a Comment