Tuesday, December 27, 2011

Tipi di Anti invecchiamento cibo per te

Vi siete mai chiesti come girare indietro le mani del tempo per ottenere la pelle liscia come un bambino? È possibile farlo attraverso interventi di chirurgia estetica o anche nascondere quelle linee sottili con i cosmetici. Tuttavia, il problema è che quelle linee si allineerà con voi prima o poi. Così, il modo sicuro solo per combattere i segni dell'invecchiamento è facendo il vostro corpo più sano. Salute del vostro corpo è influenzata da tipi di alimenti che si consumano, specialmente i tipi di anti cibo di invecchiamento si prende in per migliorare la qualità della vostra pelle.


Ci sono diversi modi in cui si combattono i segni dell'invecchiamento. Si dovrebbe sempre prendere vitamine e mangiare cibi che sono benefici per la pelle e il resto del tuo corpo. Vi chiederete, che cosa sono questi alimenti e dove è possibile ottenere? Queste risposte sono molto semplici-la maggior parte di questi alimenti possono essere ritirata presso vostri vicini negozi di alimentari. Ciononostante, ci può essere un paio di elementi che possono essere trovati solo presso negozi di alimentari di salute.


Ecco una lista formidabile degli alimenti che si può mangiare per invertire gli effetti dell'invecchiamento, mentre l'aggiunta di vitamine e proteine ad altre parti del tuo corpo. Avocado, aglio e zenzero sono grandi alimenti da mangiare se si sta tentando di invertire gli effetti dell'invecchiamento. Anche se l'avocado è un frutto, è un ottimo modo per ottenere i grassi insaturi mono. Questo tipo di grasso è uno dei molti grassi buoni che riduce i diversi tipi di colesterolo. Questo non è solo un ottimo modo per ottenere la vitamina E, che è buono per la pelle, ma l'avocado è anche utile per dare i livelli richiesti di potassio e abbassando la pressione sanguigna. Le banane sono anche una grande scelta per l'effetto simile. Aglio d'altra parte, vi aiuterà a combattere le malattie cardiache, cancro e colesterolo alto. Radice di zenzero, è noto per il suo calcio di piccante, così come la sua capacità di aumentare l'efficienza dell'apparato digerente e il sistema circolatorio.


Studi hanno anche dimostrato che mangiare una varietà di dadi è una buona fonte di minerali che il corpo ha bisogno. Noci sono ricchi di ferro, zinco, selenio, rame e potassio. Si ritiene che aggiungendo più dadi alla vostro dieta quotidiana piani sarà aumentare il sistema immunitario, contribuire a migliorare la vostra condizione di pelle, così come impedire che il colesterolo alto. Riso e pasta di grano intero anche contribuire a migliorare il vostro sistema digestivo. Questi tipi di alimenti sono noti come carboidrati complessi che aiutano a promuovere elevati livelli di energia. Grano intero cibi come la pasta di grano intero e riso sbramato sono alti in ferro, fibra e vitamina b.


Mangiare cocomeri è un ottimo modo per magazzino fino su alcune di tali vitamine che bisogno dei nostri corpi. La carne del melone contiene vitamina A, B e c in cui sono essenziali per avere un corpo sano. I semi del melone contengono più essenziale grassi, zinco, selenio e vitamina E, e insieme aiutano contro la lotta di invecchiamento.


La combinazione di questi alimenti insieme ad altri che si consuma ogni giorno può invertire gli effetti dell'invecchiamento e curare il tuo corpo dei danni che hanno inflitto. Quindi, mangiare diverse porzioni di questi alimenti ogni giorno. Inoltre, è necessario idratare il vostro corpo per garantire che il sistema sia in condizioni di lavoro ottimali. È possibile farlo attraverso bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno.


Come tale, non c'è più tempo di rifiuti e rendere questi anti parte alimenti invecchiamento della vostra dieta quotidiana oggi. Bella pelle e un corpo sano è che cosa si ottiene se si è disposti a mettere in impegno e lavoro duro sul tuo corpo.

No comments:

Post a Comment