Saturday, December 3, 2011

Come non far invecchiamento ottenere il meglio dei vostri anni

Se si desidera una vita piena e fattiva, quindi è necessario non arrestare che svolgono attività fisica, anche quando sei già in vostro 80 ' s. Più si lascia il pensiero di sink di invecchiamento in, più età ti impedirà godendo e praticare sport, viaggiare con i vostri cari o semplicemente passeggiando il vostro cane. Inoltre, diversi studi hanno confermato che essendo attivi è uno dei modi migliori per scongiurare l'invecchiamento. Se si desidera rimanere giovane e sano, continuate a leggere e seguire i suggerimenti di seguito:


Allenamento con i pesi


Uno dei motivi perché celebrità superiore ancora mantenere loro peso e sottile figure anche se sono molto di sopra di 50 anni è dovuto ai loro sforzi infiniti per costruire il muscolo massa. Come l'età, il metabolismo inizierà a rallentamento e vi ritroverete aggiungendo diversi sterline l'anno. Per accelerare il metabolismo lento, è necessario costruire il vostro muscolo massa. Il modo sicuro per raggiungere il muscolo massa è di sollevamento pesi. Inoltre, i muscoli forti anche contribuiscono a ossa forti.


Non abbiate paura di sudore, un po '


Un paio di minuti dentro la sauna sono anche utili per le persone che sono già oltre la collina. Un altro effetto dell'invecchiamento è che il sistema di smaltimento dei rifiuti del corpo non funziona al suo picco più. Pertanto, è necessario aiutare il corpo a liberarsi delle tossine all'interno con l'aiuto di vapore.


Bevi


Che consumano la giusta quantità di acqua è importante per aiutare il corpo a svolgere determinate funzioni, tra cui eliminazione digestione e rifiuti. Inoltre, l'acqua è responsabile di mantenere la morbidezza della vostra pelle all'interno. Anche se si dispone di un corpo buff, si ancora guarderà vecchio se non si prendono cura della vostra pelle.


Tuttavia, troppo assunzione di acqua mentre esercitano non può essere una buona idea. Non bagnare il vostro corpo con fluidi mentre si sta eseguendo attività faticose. Una donna è crollato e morì nel corso di una maratona di Boston, a causa della troppa consumo di acqua.


Fare alcuni lavori domestici


Un modo efficace per allenamento sta facendo faccende intorno alla casa. Giardinaggio, pulizia e facendo miglioramenti domestici possono contribuire a calmare e rilassare i nervi, come pure si forniscono dei modi di bruciare i grassi. Se siete una di quelle persone che non sono veramente appassionati circa la palestra, si può fare probabilmente qualche allenamento intorno alla casa.


Allenamento durante il lavoro


Non lasciate che il lavoro di ufficio diventata una scusa per non esercitare. Si può effettivamente fare qualche bit di stretching anche quando sono seduto davanti al tuo computer. Stretching e little bit di esercizio per il collo, spalle, piedi, caviglie, braccia e polsi aiuterà rev sulla vostra metabolismo e mantenere il vostro cuore di pompaggio.


Flettere le braccia, rotolare il vostro collo, polsi e le caviglie, allungare le spalle e stomp i piedi ogni 10 minuti per mantenere la vostra mente di lavoro e il vostro corpo attivo. Inoltre, queste attività sono importanti per dare impulso alla circolazione sanguigna e impedendo l'irrigidimento delle articolazioni e ossa. Avete notato che se ti siedi per estese ore senza una pausa, le gambe si sentono intorpidite e rigido? Se vi sentite questo, allora potrebbe già essere problemi di circolazione.


Piccole quantità di caffeina può essere buono


Una piccola quantità di caffeina scattata prima esercizi consente di estendere l'attività per circa trenta minuti di più, secondo ad uno studio condotto dall'Istituto Australiano di Sport. La caffeina è anche responsabile per la masterizzazione più grasso.


Non lasciate che il dolore si fermano


Non fanno dolore una scusa per non muoversi. Persone con artrite e reumatismi saltare solitamente attività fisiche, perché pensano che ciò renderebbe loro situazione peggiore. In realtà, se appena si siede, le articolazioni probabilmente potrebbero diventare più rigide. Chiedete al vostro medico quali attività si può fare per aiutare a prevenire il peggioramento della sua condizione.


Ci sono molti integratori naturali che aiutano ad alleviare dolori articolari. Se siete paura di prendere antidolorifici a causa dei suoi effetti collaterali, si può contare su farmaci alternativi.

No comments:

Post a Comment