Monday, July 15, 2013

Vitamine per gli anziani - che quelli non si ha realmente bisogno

Una cosa grande circa invecchiamento è che noi imparare dall'esperienza e crescere più saggi. Tuttavia, a volte questo non vale per le nostre scelte alimentari. È importante che capiamo quali vitamine sono importanti per noi gente più vecchia. Abbiamo diverse esigenze nutrizionali che possa avere una persona di vent'anni.


Noi le persone anziane hanno bisogno di più vitamine e minerali nella nostra dieta di una persona più giovane fa. Perché? Perché come la nostra età gli organismi che ottengono meno efficiente quando si tratta di utilizzazione di sostanze nutritive. Non sempre la giusta quantità di vitamine e minerali può condurre alla malattia e la necessità di farmaci di prescrizione che diminuire ulteriormente la nostra capacità di assorbimento nutritivo. Può essere un circolo vizioso.


Persone anziane hanno bisogno di un sacco di vitamina d. Questa vitamina è molto importante per le ossa forti. Molti anziani non ne ha mai abbastanza di questa importante sostanza nutritiva e soffrire inutilmente di ossa rotte a causa di cadute semplice. Osteoporosi e fratture facilmente può essere evitati prendendo la corretta quantità di vitamina D. essere sicuri di mangiare un sacco di prodotti lattiero-caseari per mantenere le ossa sane. Se si non può mangiare latticini si può facilmente ottenere una vitamina D integrano dalla vostra farmacia locale o da un negozio online.


Guardare fuori per pericolosi radicali liberi. Distruggono le cellule sane nel corpo e causare ossidazione. Questo può portare a tutti i tipi di problemi come il cancro, malattie cardiache, artrite, morbo di Parkinson, cataratta e altre gravi condizioni. Le rughe e la pelle cedevole sono segni rivelatori del danno cellulare da radicali liberi. Può aiutare a prevenire i danni dei radicali liberi prendendo un sacco di antiossidanti come vitamina A, C ed E. Queste contengono una quantità elevata di beta-carotene che protegge il corpo dall'ossidazione. Assicurarsi che si mangia un sacco di frutta fresca e verdura per assicurare stai ricevendo abbastanza antiossidanti. È anche una buona idea usare un integratore di antiossidanti come Estratto di corteccia di pino, Estratto di vino rosso o Estratto di lampone. Tutti questi contengono lotto di sana radicali liberi antiossidanti di combattimento.


Vitamina K è un'altra vitamina spesso trascurato. È particolarmente importante per gli anziani in quanto contribuisce a mantenere la circolazione del sangue in buone condizioni di lavoro. Inoltre aiuta il sangue a coagulare correttamente. Vitamina K è noto per aiutare a prevenire la malattia di Alzheimer troppo. Alcuni grandi fonti di vitamina K sono gli spinaci, cavolo, tè verde e lattuga verde scuro. Mangiarli freschi è meglio come congelamento può distruggere la vitamina k.


Insieme con le vitamine già accennate ci sono altri minerali traccia importante il tuo corpo ha bisogno su una base regolare. Una grande fonte di questi minerali traccia è alghe verdi che è disponibile in forma di supplemento. Anche qualsiasi tipo di verdura di mare come il kelp è troppo buono.


Cercare di ottenere una varietà ben equilibrata di vitamine da mangiare a destra e prendere un multi-vitaminico per gli anziani e alcuni antiossidanti ogni giorno. Vivrai di più e guardare e sentire molto meglio.

No comments:

Post a Comment