Tuesday, July 9, 2013

Come sarà sostenere te stesso In pensione?

L'attuale crisi finanziaria ha portato attenzione all'incertezza di fronte da parte degli investitori. Lo stato dell'economia e i recenti tagli dei tassi stanno rendendo difficile per i pensionati ottenere il ritorno sugli investimenti che forniscono reddito necessaria. E, mentre si guarda il bob di mercato su e giù, insieme ai nostri fondi pensione, forse abbiamo altre scelte.


I pensionati si basano sugli investimenti che forniscono reddito - obbligazioni e altri investimenti a reddito fisso.  Tagli dei tassi in questi ultimi anni hanno causato il reddito disponibile da quegli investimenti a goccia in modo significativo.  Alcune persone hanno visto il loro reddito goccia a metà.  Il numero di questi investitori pensionati che non possono ottenere il reddito necessario per sostenere se stessi sta aumentando a un ritmo allarmante.


Ci viene detto che quando abbiamo un lungo orizzonte di risparmio per la pensione, noi dovremmo essere investiti in investimenti in crescita - principalmente stock e stock di fondi comuni di investimento. Proprio questa settimana il Lunedi il Dow Jones Borsa rosa 900 punti e oggi che è mercoledì, è caduto 700 punti. L'azione di ping pong del mercato deve essere frustrante per gli investitori. Frustrante e concernenti, specialmente se sei vicino alla pensione. Potrebbe essere meglio a considerare azioni e fondi azionari come una delle molte fonti di reddito in pensione.


Ma c'è ancora la sicurezza sociale, o c'è? In primo luogo, non ci sono garanzie che prestazioni di sicurezza sociale continuerà ad essere distribuito come hanno a questa data. E, se lo fanno il mio più recente dichiarazione di sicurezza sociale indicato che se lavoro fino all'età 65 mi farà guadagnare $24.000 all'anno dalla sicurezza sociale. Se lavoro fino a 70 anni guadagnare $30.000 all'anno. Il mio tenore di vita non mi permette di vivere su 24.000 $ o $30.000 all'anno, né si vuole! Sto sognando un sogno più grande. Considero sicurezza sociale come una delle molte fonti di reddito che saranno disponibile per me in pensione.


Persone recentemente intervistati Merrill Lynch età 55-59 di risparmio per la pensione. Oltre il 70% di loro ha detto che non aveva salvato abbastanza per la pensione e che si prevede di continuare a lavorare o di iniziare una nuova carriera. Un business basato casa può fornire una nuova direzione e un altro flusso, o coppia di flussi di reddito.


Un business basato casa e network marketing, multi-level marketing (MLM) o di vendita diretta delle imprese può offrire reddito residuo e reddito aggiuntivo. Reddito residuo è importante perché è reddito pagato il lavoro fatto in precedenza. Permette libertà di tempo, piuttosto che di trading dollari per ore che è tipico di un processo azienda. Lavoro quando si desidera piuttosto che quando qualcun altro si vuole.


È possibile scegliere di avere più flussi di reddito nella pensione. Piuttosto che accettare che il tuo reddito di investimento è limitato e tu sei una vittima del mercato azionario è possibile effettuare un'altra scelta. Non è necessario accontentarsi di sicurezza sociale come fonte primaria per il tuo reddito pensionistico.


Sogno di un sogno più grande! Impegnarsi in questo mondo. Il mondo ha bisogno di quello che hai da offrire. Molti home-based, network marketing, MLM, e le aziende di vendita dirette sono le imprese che aiutano la gente. Vale la pena il vostro tempo di dare un'occhiata. Può significare la differenza tra lottando attraverso il pensionamento e avendo una pensione stellare magica e significativa.

No comments:

Post a Comment