Friday, July 26, 2013

Qual è la migliore crema riduzione delle rughe?

Qual è il miglior rughe Crema riducente per uso notturno? Ci sono un sacco di prodotti sul mercato progettato per l'uso diurno. Ma, idratante notturno è importante, troppo. Così, ecco uno sguardo a cosa dovrebbe mettere sul tuo viso dopo che si toglie il trucco.


Rimozione di trucco sono dure e asciugatura. Ma, se voi non pulire fuori tutti i prodotti che si indossano durante il giorno, si corre il rischio di pori ostruiti e brufoli.


Ogni volta che pulito il tuo volto, si deve usare una crema idratante. Anche se tutto quello che hai usato era l'acqua del rubinetto, tu vuoi essere stripping via oli naturali della pelle.


Più umide della pelle sembra meno rugosa, perché le cellule della pelle sono grassoccia e pieno d'acqua. Gli oli naturali della pelle, chiamati sebo, forniscono una certa protezione naturale contro i brufoli.


Equilibrio del pH naturale della pelle aiuta a prevenire la crescita eccessiva di batteri p. acnes. Crescita eccessiva di p. acnes è una delle cause dell'acne macchie e sblocchi. Ogni volta che si puliscono le nostre facce stiamo stripping oli naturali e cambiando il livello di pH della pelle. Quello che stiamo facendo è aumentare il nostro rischio di macchie e rughe.


I produttori della migliore ruga riducendo la crema dovrebbero sapere tutte queste cose, se davvero il loro prodotto è il "migliore". Con le conoscenze che hanno, possono scegliere gli ingredienti che bilanciare il pH della pelle e ricostituire gli oli naturali.


Molti oli vegetali sono molto vicini, a livello molecolare, al sebo della pelle. Burro di karitè è uno di loro.


Burro di karitè è un prodotto naturale derivato dalla noce di un albero che cresce nelle zone dell'Africa. Naturalmente, ci sono diversi gradi di burro e alcuni produttori di aggiungono ingredienti artificiali. Così, ci vuole un piccolo sforzo per trovare un prodotto veramente naturale.


Se è davvero la migliore ruga riducendo crema per uso notturno, esso conterrà il burro di karitè. Il principio ha un incredibile effetto anti-aging. Dopo 4-6 settimane di uso regolare, si trasforma letteralmente la pelle in qualcosa di più morbido e più bella. Aiuta anche a ridurre le macchie di età e cicatrici.


Olio di avocado è un altro ingrediente per cercare. Non solo fa migliorare il contenuto di umidità della pelle, stimola la produzione di collagene.


Il collagene è una delle proteine strutturali che compongono le fibre elastiche della pelle. È un mosto hanno principio della ruga migliore riducendo la crema, ma solo per la notte uso. È un po ' troppo pesante da indossare sotto il trucco o utilizzare durante il giorno.


Un altro ingrediente buono è il coenzima Q10, che inverte i danni del sole e aiuta a prevenire ulteriori danni. Se sono destinati ad essere utilizzati giorno o notte, tutte le creme antirughe dovrebbero contenerlo. Se ci aveva saputo anni fa e aveva ottenuto tutti a usarlo, potremmo avere una generazione di facce non rugosa.


Altri elementi andare nel rendere migliore ruga riducendo la crema, perché ci sono altri fattori che causano le rughe e altri segni dell'età. Ma, se si trova il produttore giusto, tutti questi fattori sarà affrontati.

No comments:

Post a Comment