Friday, July 19, 2013

Alla ricerca di un Anti invecchiamento prodotti per la pelle sensibile?

A giudicare dalle recensioni negative pubblicate su internet, migliaia di persone hanno bisogno di un anti prodotto invecchiamento per la pelle sensibile. Purtroppo, le aziende cosmetiche sono colpa di tutto questo.


Le cose stanno cambiando in Europa, ma negli Stati Uniti, aziende cosmetiche sono ancora permesso di includere tutti ma una manciata di ingredienti irritanti e tossine pericolose. Sanno che le più comuni cause di rossore, eruzioni cutanee, prurito e altre reazioni avverse sono conservanti artificiali e aggiunte fragranze, ma continuano ad includerli in tutti i loro prodotti.


Si può imparare a leggere l'etichetta degli ingredienti e identificare le cose come parabeni; il più comunemente usato conservanti artificiali. È possibile acquistare solo i prodotti che sono senza profumo. Ma, non si può contare su un'etichetta che dice "ipoallergenico".


La FDA degli Stati Uniti ha tentato di avere una definizione giuridica creata per ipoallergenico, ma le loro richieste sono state over-ruled dai tribunali. L'unica cosa che si può essere sicuri di quando si vede che l'etichetta è che le creme contengono ingredienti che sono "meno irritante" rispetto a quelli inclusi nei prodotti "regolari" dell'azienda.


Che cosa avete letto finora si applica a tutti i cosmetici. Quando si tratta di un anti invecchiamento prodotti per la pelle sensibile, ci sono gli ingredienti specifici per evitare, come l'alfa e beta-idrossi acidi.


I miti acidi sono derivati da frutta. Sono generalmente riconosciuti come sicuri, ma provocano rossore, prurito, bruciore e irritazione in molte persone. Il motivo che sono inclusi nei prodotti anti-invecchiamento è perché hanno esfoliante attività, aumentare il tasso di turn-over cellulare e stimolare la produzione di collagene. Ci sono gli ingredienti più miti che fanno la stessa cosa.


Retinolo è un altro ingrediente da evitare se avete bisogno di un anti prodotto invecchiamento per la pelle sensibile. Essa provoca lo stesso tipo di masterizzazione e sensibilità, se è incluso troppo alto di concentrazione.


Retinolo è una forma di vitamina A, antiossidante. La ricerca ha dimostrato che gli antiossidanti sono tra i composti più efficaci per invertire le rughe e ridurre gli altri segni dell'età.


Non tutti gli antiossidanti causano reazioni avverse. Coenzima Q10, per esempio, ha dimostrato di invertire le rughe di quasi il 30% nel corso di sei settimane, ma non le reazioni avverse sono state segnalate. Ci si sente bene in corso.


Un anti invecchiamento prodotto per la pelle sensibile potrebbe contenere vitamina E naturale, ma è necessario essere molto attenti a che uno. La maggior parte delle aziende utilizzano sintetico vitamina E, che è derivato da prodotti petrolchimici e può causare reazioni avverse.


Una proteina complessa chiamata cheratina funzionale è uno degli ingredienti che dovrebbero cercare, se possibile. Può essere un po' difficile da trovare, perché le quantità sono limitate.


È stato sviluppato come un "irritanti", per aiutare le persone che hanno reazioni provocate dal contatto con irritanti sostanze come detergenti. Si è rivelato utile per la dermatite e per la riduzione delle rughe, in studi separati.


Solo il migliore prodotto di invecchiamento per la pelle sensibile anti esso conterrà. Può piacevolmente sorpresi da quanto poco costa, se si trova il produttore giusto.

No comments:

Post a Comment