Tuesday, July 16, 2013

Consigli per evitare la pelle rugosa

Vi sono spesso più suscettibili di essere giudicati fisicamente con il tipo o lo stato di pelle che hai. Se ritenete che la vostra pelle non è che sottile ed elastica come esso usato prima, quindi forse, pelle rugosa è qualcosa che stai per affrontare. Ora la domanda è, come ottenere intorno ad esso?


L'opinione che stiamo semplicemente mettendo uno stop a qualcosa che logicamente sarebbe venuto e non può essere completamente evitato è solo ciò che la maggior parte dei esperti pensano è vero. Ci sono stati progressi nel settore della dermatologia che la gente può impiegare oltre casa cure che hanno dimostrato di essere molto efficiente.


Quelli prodotti a base di acidi alfa-hydroxic o AHA sono adatti ad essere utilizzati, ad esempio da lozioni o creme per il viso. Questo complesso è distillato da latte, frutta e zucchero di canna e contiene vitamina A, che spazza via le cellule morte della pelle sulla superficie della pelle. Promuove lo sviluppo di collagene che riempie le rughe e anche neutralizza i radicali liberi che possono danneggiare la pelle.


Occasionalmente, l'effetto solo negativo che può accadere è disagio della pelle. Per provare il prodotto che si sta utilizzando, strofinare una piccola quantità di essa, su una piccola zona della pelle nella parte posteriore dell'orecchio in modo che saprà se vi causerà qualsiasi irritazione della pelle. Quindi è ok per voi da usare una volta trovate che fuori di che esso non diventa rosso.


Deve anche esfoliare la pelle due volte a settimana per eliminare le cellule della pelle secca e senza vita e incoraggiare il corpo a creare nuove cellule. A causa di questo, la pelle diventa idratata - poi, la panna o la crema idratante viene assorbito meglio.


Solchi possono essere evitati il modo naturale sfregando un pezzo di un aloe vera per il viso dato che l'acido malico è incorporata la foglia stessa. Inoltre è possibile utilizzare papaia, poiché esso può infatti etch via lo strato superiore della pelle a causa di enzimi che essa comprende.


Fare uso di una crema idratante per mantenere l'umidità della pelle quando si lava il viso ogni mattina. Idealmente, questo dovrebbe contenere SPF30 così che si può salvaguardare dai raggi ultravioletti del sole che pure causano solchi a venire fuori. È inoltre possibile utilizzare un sistema extra naturale che utilizza umido avocado quanto contiene un antiossidante che è la vitamina e.


L'applicazione di emollienti per il viso non è l'unica procedura che è possibile utilizzare, per guardare la tua dieta così come bere molta acqua è inoltre un altro modo che si può fare per evitare di solchi di apparire. Il cibo che si consumano dovrebbe essere ricco di Omega 3 e 6 acidi grassi che vi aiuteranno a raggiungere una struttura cellulare della pelle sana.


Deve anche esercitare frequentemente come questo aiuta a protegge la salute generale e migliora la circolazione sanguigna della pelle. Si non dovrebbe bere o fumo troppo spesso poiché contrasta lo scopo delle molte precauzioni avete usato per impedire i solchi.


Noi tendiamo a fare un uso eccessivo dei muscoli facciali in qualsiasi momento che ci troviamo di fronte con troppo stress, quindi l'espressione linee sono rughe nella pelle. Per impedire che accada, non cipiglio troppo spesso o alzare il vostro sopracciglia quando sorpreso.


Ultimo di tutti, quanto più possibile, cercare di rimanere in casa, specialmente tra 10 e 16 in estate, visto che questo è il tempo che è molto caldo fuori. Se si deve andare, abito in un cappello e forse un paio di occhiali da sole così come un ombrello per proteggere le braccia.


Al momento, pensi che è possibile per noi evitare di avere tale pelle rugosa? La risposta è sì, purché prendiamo i passi giusti. passando attraverso la chirurgia laser o essere iniettato con sostanze chimiche nel corpo può costare un sacco di soldi e causerebbe anche a sopportare un sacco di dolore, rispetto alle tecniche di cui sopra, che può essere poco costoso. Pertanto, nella scelta di ciò che avrebbe funzionato meglio per te, meglio tentare quei passaggi prima.

No comments:

Post a Comment