Saturday, July 20, 2013

Come la meditazione può rallentare invecchiamento

Veramente, la questione dell'invecchiamento ha lasciato costantemente persone in meraviglia e curiosità. Nel mezzo degli anni settanta, un nuovo modo per rallentare l'invecchiamento è stato introdotto da un professore di Harvard nel suo allora appena pubblicato il libro-le meraviglie della meditazione. Meditazione implica disciplina psicologica al fine di trascurare di uno stato cosciente della mente e concentrarsi sullo stato subcosciente. Contrariamente a quanto molti pensano, la meditazione può essere praticata in miei modi diversi-mentre mangia, a piedi, e mentre uno è immobile. Ciò che è importante è che la persona in meditazione in un ambiente tranquillo e ha un punto di messa a fuoco mentre si fa la meditazione (dito, dito, ginocchio o stazionaria che gli occhi possono concentrarsi su qualcosa.)


Come meditazione lento invecchiamento?


Il potere curativo della meditazione non limitarsi ai benefici solo spirituali ed emotivi. Nel corso degli anni, un eminente effetto della meditazione è stata la capacità di rallentare l'invecchiamento. Come? Attraverso la fortificazione dei telomeri.


Si potrebbe ora essere se stessi chiedendo che cosa è un telomero. Telomeri sono le estremità dei cromosomi di una persona che determinano la longevità della vita. La ricerca ha dimostrato che la meditazione rafforza e rafforza i telomeri di una persona, quindi prolungando l'età delle cellule di uno. Le cellule sane significano sana vita viva e più a lunga.


Sebbene la meditazione può aiutare a rallentare l'invecchiamento di una persona, ci sono alcuni consigli che una persona può osservare al fine di rafforzare ulteriormente i telomeri in cima di meditazione:


Sonno


Ottenere abbastanza sonno è importante per integrare la meditazione. Questo sarà di aiuto alla fine il rafforzamento dei telomeri che possono lasciare una persona guardando più giovane. La quantità suggerita di sonno che una persona dovrebbe avere ogni notte è di otto ore anche se la ricerca mostra che quattro ore di sonno ogni giorno può essere sufficiente per alcune persone.


Socializzare


Trascorrere del tempo con le persone amate essere intorno. Un altro fattore che rallenta l'invecchiamento è felicità e risate. Essendo con amici e familiari, si stanno avendo un buon tempo e fare cari momenti che farà non solo il vostro cuore giovane, ma anche il tuo volto.


Esercizio


Esercizio, come molti sanno, aiuta una persona a mantenere un cuore sano ed è ideale per la salute in generale. Tuttavia, esercitando anche mantiene il cuore di una persona giovane. Aumento del flusso sanguigno significa un buon tasso di metabolismo, e un buon tasso di metabolismo è un modo sicuro per bruciare i grassi. Grasso, quando accumulata può causare effetti che velocizzano l'invecchiamento.


Attività che calma


Partecipano alle attività che hanno effetti di calmante può anche rallentare il processo di invecchiamento. Yoga, lettura, poesia, solo per citarne alcuni è eccellenti attività che amplificherà i telomeri dei cromosomi umani.


L'invecchiamento è qualcosa che uno non deve temere. Che cosa è più riguardanti circa invecchiando è i molti problemi di salute che attendono il corpo umano. È, quindi, una più ragionevole preoccupazione di essere consapevoli non solo del suo aspetto esterno, ma anche nelle pratiche di salute di uno che sarà responsabile per lunghi anni di vita feconda. Meditazione insieme ad alcune abitudini sane come riposo bene, socializzare, esercitare e mantenere la calma sarà non solo promuovere la buona salute, ma sarà mantenere voi guardare e sentire giovane.

No comments:

Post a Comment