Monday, July 1, 2013

Fa Anti Aging Makeup lavoro?

Anti aging makeup è ora il cuore della new wave nei prodotti cosmetici. Da anti-invecchiamento e anti-rughe creme per il viso, aziende cosmetiche iniziarono a fare altri prodotti come anti invecchiamento Fondazione colore, poi rossetto e ombretto anche. Questi prodotti sono davvero la pena il denaro extra che si chiede di pagare? Come funzionano realmente?


Quando considerano anti invecchiamento cosmetici o altri prodotti di trucco che si deve ricordare che loro crediti non si deve essere approvato dalla FDA. Questo è perché essi sono stati venduti per cosmetici e scopi non medici, come tali, non sono classificati come farmaci. Questo significa che non ci sono limiti precisi su che cosa si può chiedere oltre le leggi generali sulla pubblicità. La FDA non controllerà che ogni richiesta fatta durante la pubblicità dei prodotti è vere.


Tuttavia, se un prodotto sostiene che esso contiene un certo ingrediente come la vitamina E o retinolo che aiutano a ridurre i segni dell'invecchiamento cutaneo, quindi legalmente deve infatti contenere tale ingrediente. Ma, il produttore non è necessario dire che quantità. Quindi potrebbe essere una piccola quantità che avrebbe un effetto molto limitato.


In generale, gli ingredienti che vengono utilizzati nella realizzazione di creme idratanti per ridurre le rughe e altri segni di invecchiamento sono sostanze che sono meglio applicate in una base grassa. Queste spesso funzionano molto bene in creme idratanti e molto probabilmente si nota la differenza quando si smette di usare la vostra crema idratante per un po'. Ma, non necessariamente vanno così bene nel trucco. Utilizzando il trucco regolarmente può avere un effetto disidratante sulla vostra pelle e forse anti invecchiamento cosmetici eviterà che, ma non si potrebbe anche notare la differenza.


Anche se è possibile che anti-trucco di invecchiamento può lavorare, siamo dubbiosi. Così anti invecchiamento Fondazione potrebbe essere una scelta migliore di vostra Fondazione regolare... forse. Tuttavia, non dovrebbe prendere il posto di una crema idratante nella vostra routine quotidiana di cura della pelle. Se si smette di usare il tuo idratante diurne regolari pensando che la Fondazione farà lo stesso lavoro, si può probabilmente essere deluso con i risultati. Quindi è necessario mantenere idratare la pelle con una buona crema idratante per ottenere i migliori risultati.


Pertanto se si desidera utilizzare il trucco per ridurre i segni dell'invecchiamento, la cosa migliore sarà probabilmente a spendere i vostri soldi su aggiornamento la selezione completa di cosmetici invece di scegliere anti invecchiamento prodotti. Buttare fuori tutti i colori che si utilizzano fin dal secolo scorso e scoprire che cosa è popolare nel mercato ora. Inoltre, vale la pena di spendere qualche tempo per imparare ad applicare cosmetici efficacemente per dare un aspetto più giovane. Usando il vostro fard in determinati modi su zigomi può essere efficacia quasi come un lifting. Questo potrebbe essere più efficacia di anti invecchiamento trucco.


Un ultimo pezzo di consulenza è evitare bevande di caffè durante il giorno, se è possibile. Il caffè contiene caffeina che è un diuretico e quindi può seccare la pelle

No comments:

Post a Comment