Wednesday, July 31, 2013

Qual è il miglior ingrediente per Skincare rassodante e rilassamento cutaneo?

Qui è possibile conoscere che cosa è la cosa migliore per la riparazione della pelle rassodante e cadente, secondo studi di laboratorio e studi clinici. Ci sono un certo numero di approcci diversi che si possono prendere. Alcuni di essi sono accompagnati da effetti collaterali indesiderati e dei rischi. Gli altri sono "tutto bene".


I colpi


Attualmente, ci sono quattro differenti colpi disponibili. Essi sono Botox, acido ialuronico, collagene e riempitivi sintetici. I materiali sono venduti con marchi diversi. L'efficacia dei prodotti più recenti sembra essere maggiore di quella di quelle più vecchie, nella maggior parte dei casi. Ma, ci sono ancora potenziali rischi ed esiti imprevedibili.


Botox è una forma di una neurotossina, una delle sostanze più velenose sulla terra. Esso è stato originariamente utilizzato come un trattamento per una sorta di svolazzanti sindrome della palpebra. Ha funzionato paralizzando i piccoli muscoli facciali ed evitando le svolazzanti. Medici che usavano infine notato che esso rilassato rughe, troppo. Anche se non è la cosa migliore per la riparazione della pelle cadente e rassodante, è ancora una scelta popolare.


Gli effetti collaterali del Botox possono includere muscoli congelati, che possono rendere gli occhi languore o rendere difficile a lampeggiare. Se si sceglie il medico sbagliato, gli effetti collaterali possono essere molto gravi. Diversi operatori sono stati arrestati per l'utilizzo di mercato nero Botox che conteneva la forma attiva della tossina. Almeno 50 persone, soprattutto donne, è finito in ospedale.


Gli altri tre tipi di colpi tutti funzionano in modo simile. Essi grassoccio su strati più profondi della pelle, allungando le rughe e migliorare la fermezza. Gli effetti collaterali includono dolore, ecchimosi, buche e avvallamenti sotto la pelle e il gonfiaggio. Se la pelle appare troppo "grassa", enzimi devono essere iniettati per sciogliere il materiale.


Nessuno dei colpi sono correzioni permanente. Sono soluzioni temporanee nel migliore dei casi, dura non più di 6 mesi a un anno.


Altre procedure Spa


Calore e laser presumibilmente stimola la produzione di collagene. Il collagene è una delle proteine strutturali che costituiscono le fibre elastiche. Insieme con cheratina ed elastina, il collagene è responsabile della pelle forza, tonicità e levigatezza. Ma, i risultati visti con le lampade di calore e laser variano notevolmente.


Alcune donne esperienza gravi ustioni che tenerli fuori opere per settimane. Altri hanno visto lo strato di tessuto adiposo sotto la pelle si è dissolto, che in realtà cause più cascante. Ci sono soluzioni più sicure per stimolare la produzione di collagene.


Le creme


Per uso topico creme potrebbero sembrare meno futuristici di iniezioni o laser, ma in realtà possono lavorare meglio i trattamenti più costosi. E, con l'uso continuato, gli effetti possono essere più duraturi.


Tra i composti che stimolano la produzione di collagene: cheratina bioattivo, coenzima Q10 ed Estratto di avocado. Creme contenenti cheratina bioattivo hanno dimostrati di migliorare l'elasticità della pelle del 40% nel corso di 18 giorni. Che è efficace.


Quindi, Qual è la cosa migliore per la riparazione della pelle cadente e rassodante? A parere di questo scrittore, è una crema contenente cheratina bioattivo. Non esistono svantaggi, rischi o effetti collaterali indesiderati.

No comments:

Post a Comment