Tuesday, July 23, 2013

Blefaroplastica come un'opzione contro i segni dell'invecchiamento

Gli occhi sono forse il più evidente di tutti. Borse e palpebre cadenti tutti contribuiscono al look 'invecchiamento'. Tra i fattori causali per questi segni di invecchiamento sono privazione del sonno, dehyration, condizioni di salute e anche geneticamente determinati fattori. Diverse condizioni occhio necessitano di questo intervento, che rientra nell'ambito di interventi di chirurgia estetica correttiva.


Chirurgia delle palpebre, altrimenti nota come Blefaroplastica è una procedura medica mira a rimuovere grasso – con eccesso di pelle e muscolo dalle palpebre superiori e inferiori. Questo è progettato per correggere le palpebre superiori cadenti e gonfiore lungo la periferia degli occhi – che rendono uno sguardo più vecchio di lui o lei dovrebbe per essere. Tuttavia, è inefficace in rimozione di zampe di gallina, rughe, occhiaie, o cedimenti le sopracciglia. Deve lavorare in combinazione con altre procedure chirurgiche del viso al fine di ottenere un effetto ottimale se l'obiettivo primario è quello di migliorare l'aspetto di uno. L'invecchiamento è inevitabile, così gli effetti della gravità, l'esposizione al sole e lo stress quotidiano in un stile di vita occupato saranno sempre il risultato alla manifestazione dei segni dell'invecchiamento. La formazione di pieghe profonde tra il naso e la bocca è solo una manifestazione fisica dell'invecchiamento – ciò può includere l'ulteriore rallentamento della mascella, così come la deposizione di pieghe e grassi intorno al collo. Blefaroplastica può essere fatto anche in combinazione con un ringiovanimento del viso per ottenere un effetto più giovanile.


Quali sono i benefici di un lifting? È importante notare che i benefici sono limitati – e suoi rischi salgono più in alto di uno qualsiasi degli altri prodotti per la cura della pelle. Allo stesso modo la maggior parte gli interventi chirurgici per motivi estetici, è ancora temporanea. Una volta che il collagene sotto si esaurisce, si ripresentano segni di invecchiamento. Se può migliorare l'aspetto, ancora potrebbe non portare il processo di invecchiamento una battuta d'arresto. Funziona solo da bandire gli effetti più evidenti dell'invecchiamento attraverso la rimozione del grasso in eccesso, migliorando la tonicità dei muscoli sottostanti e riordinando la pelle tale che sarà migliorato il suo turgore. Il ringiovanimento del viso eccellentemente fatto manterrà certamente il resto del mondo indovinando su uno è l'età. Ma diverso da quello di fiducia, quali sono i vantaggi aggiuntivi di un lifting? Questi superano i possibili rischi che si incontrano in ogni procedura chirurgica?


Un ringiovanimento del viso può funzionare bene per qualcuno cui collo può hanno cominciato a flettersi ma sua pelle ha conservato ancora qualche elasticità. Sua struttura ossea deve essere forte e ben definiti per rafforzare la forma del viso. Maggior parte dei pazienti sono nei loro anni quaranta di anni sessanta, ma ci sono anche segnalazioni di successo facelifts nelle persone che sono nei loro anni settanta.


Ma poi, questo non è ancora l'opzione migliore. Insieme a Blefaroplastica, questo può migliorare il tuo aspetto-make si guarda più fresco e più giovane, migliorando la tua autostima e la fiducia nel lungo periodo. Ma che è tutto ad esso? Tenete a mente che non vi darà un nuovo look; vi nascondo solo la brutalità del tempo come si manifesta nel tuo volto. Esso non è possibile ripristinare la salute e la vitalità della gioventù. Così pensa attentamente prima di decidere. Se si stanno prendendo in considerazione questo come un'opzione, assicurarsi che siete pronti ad affrontare qualsiasi delle conseguenze e li discutere accuratamente con il medico.

No comments:

Post a Comment