Sunday, July 14, 2013

Anti invecchiamento consigli per le mamme occupate

Mamme danno così tanto di se stessi per i loro figli. Nella frenesia della vita quotidiana, finiscono con molto poco tempo per se stessi. Anche se la vita di una mamma è molto gratificante, i loro volti cominciano all'età. Con pochi rimedi a casa, gli effetti possono essere minimizzati e addirittura invertiti! In questo articolo, leggerete circa cinque modi per incorporare tecniche anti-aging nella vostra giornata.


Mamme! I vostri bambini sono instancabili fasci di energia e dare tanto di te stesso per aiutarli a imparare e crescere. Senza dubbio, sono i punti salienti della tua vita e farebbe qualsiasi cosa per loro.


Da qualche parte nel caos di latte versato e bedtime stories, ti ricordi indietro ad un tempo quando sentiva più giovane, più sexy e spensierata. Anche se è molto gratificante a fornire per i vostri bambini, c'è una piccola parte di voi che ci chiede se è mai possibile godere ancora quello stile di vita giovane, sexy, spensierato. Si può! Destra ora, il tuo volto potrebbe tradire le gioie e lotte di maternità, ma il tuo volto possono anche avere quel bagliore vivace che avevi una volta, troppo!


Ecco come: un livello base, il tuo viso meraviglioso è una raccolta di muscolo e pelle. Quando si prende cura di queste due cose, si può ringiovanire come si guarda e che ha un anti invecchiamento effetto su come ti senti. Non avete un sacco di tempo per se stessi, ma questi suggerimenti possono essere compiuti nel breve tempo che hai:


1. Elaborare il tuo viso per cinque minuti alla volta almeno una volta al giorno. Prendere in considerazione facendo poche sedute di esercizio facciale per tutto il giorno mentre. Un'idea è per inviare i bambini fuori a giocare e per eseguire alcuni esercizi facciali in quel tempo.


2. Bere molta acqua durante il giorno per idratare la pelle e muscolo. Dato che la pelle può seccarsi e abbassamento nel tempo, l'acqua aiuta a combattere questo accada.


3. Mangiare pasti bilanciati, in modo che sta prendendo cura del vostro corpo intero (che aiuta a promuovere la salute e bellezza).


4. Prendere una pausa da bambini. Ottenere il vostro coniuge, partner, il vicino di casa o una babysitter a prendere i bambini fuori le mani ogni giorno. Anche una pausa di mezz'ora può fare meraviglie per la vostra sanità mentale (che farà miracoli per il vostro livello di stress che contribuirà a ridurre le rughe e altri segni di invecchiamento).


5. Non dimenticare di lavorare fuori il resto del tuo corpo, anche semplicemente con pesi o tratti periodicamente. Infatti, prendendo i bambini e il cane per una passeggiata, ma indossando angolo pesi è un ottimo modo per incorporare un allenamento nella vostra routine.


Come una mamma, si uniscono milioni di altre donne che spirito di sacrificio rinunciare così tanto per aiutare i loro figli. Ma potrete anche grande sensazione su di te. Questi consigli sono facilmente fatto in casa e possono integrare nella vostra vita.


Te lo meriti!


Immaginate: Cinque semplici esercizi facciali che invertire gli effetti dell'invecchiamento per aiutarvi a ottenere un viso più giovane cercando. Jener Jones è il creatore dell'applicazione iPhone FiveIn5, che può autorizzare a sembrare più giovane in soli 5 minuti al giorno. Visita FiveIn5.com per ulteriori informazioni e per investire in un giovane si.

No comments:

Post a Comment