Thursday, July 25, 2013

Che cosa fa retinoide così speciale contro l'invecchiamento?

Qui, là e dappertutto, il mercato è pieno di prodotti per la cura della pelle anti-invecchiamento tutto sostenendo di essere efficace e migliore rispetto ai suoi omologhi. Tuttavia, la maggior parte di loro non sono efficace come promettono di essere. Estrema cura è quindi necessario a scegliere il prodotto di cura della pelle giusta, garantendo che essi contengono il giusto mix di ingredienti necessari per la pelle migliore e così dicendo addio agli effetti dell'invecchiamento.


I retinoidi hanno stabilito identità nel mercato come un potente strumento contro le rughe. Di conseguenza, questo è stato usato estesamente in formulazioni anti-aging. I retinoidi sono semplicemente derivati della vitamina A, una vitamina liposolubile che quindi può attraversare la barriera lipidica della pelle facilmente.


Questi possono fornire la pelle con una gamma di benefici anti-invecchiamento. Alcune forme di retinoidi comprendono il famoso retinolo e tretinoina. Queste sono le sue azioni sulla pelle:


1. È una moltitudine di benefici. È stato inizialmente introdotto negli anni settanta come un rimedio per l'acne. Ma poi, una cura efficace contro l'acne non era tutti ha offerto – ha anche contribuito a ridurre la comparsa di rughe, riduce lo scolorimento e in generale ha aiutato l'utente ottenere la pelle più liscia e più luminosa. Questi sono ampiamente utilizzati al giorno d'oggi in prodotti per la cura anti invecchiamento della pelle. È stato dimostrato scientificamente che i retinoidi penetrano in profondità la pelle, a differenza di altre rughe creme.


2. Retinoidi ripristino della pelle in modo efficiente, diminuendo la rugosità e iperpigmentazione. Esso permette alla pelle di essere riparato in modo efficiente. Così è considerato come un trattamento anti-età centrale elettrica che fornisce un sollievo contro tutte le manifestazioni dell'invecchiamento.


3. Aumentare la produzione di collagene, retinoidi aiuto nella stabilità del tessuto. Donando alla pelle un aspetto costante, retinoidi lavoro sostenendo la struttura della pelle rendendola liscia e ferma. Poiché i livelli di collagene nella pelle diminuiscono drasticamente come parte dell'invecchiamento, la pelle comincia a diventare ruvida e inizia a flettersi. I retinoidi ritardano l'invecchiamento cutaneo e contribuire come stimolanti per la produzione di collagene. Si trova anche per aiutare la normalizzazione delle cellule della pelle che agiscono in modo anomalo come parte della senescenza. A causa di suoi contributi, c'è una significativa riduzione nei segni dell'invecchiamento, soprattutto in termini di linee sottili e rughe.


4. Agire come altamente efficace esfolianti, i retinoidi agiscono anche nella rimozione dello strato di morti di cellule dalla superficie, rivelando uno strato di cellule fresche di nuove da sotto, rendendo così la pelle look fresco e giovane alla ricerca. Rimuove tutte le cellule morte della pelle che causano brufoli, punti neri, e pulisce i pori della pelle intasati. È anche rilevante nel controllo delle attività di produzione o delle ghiandole sebacee di olio nella pelle. Di conseguenza, non solo fornisce una soluzione contro l'acne, ma è anche preventiva contro l'acne.


5. I retinoidi sono anche sorprendentemente efficaci contro la psoriasi, che è una condizione in cui le cellule della pelle crescono troppo rapidamente risultante di un fenotipo diverso. I retinoidi lavoro di normalizzare l'attività delle cellule, intrinsecamente lavorando sulle cellule stesse. Una forma di un retinoide ben noto è il Tazarotene, che è stata approvata dal governo come una terapia per la psoriasi.


Se mira a colpire un sacco di uccelli in una pietra, poi prova a cercare prodotti che sono a base di retinoidi. Esso offre un sacco di vantaggi che possono costare più di vostri soldi può permettersi.

No comments:

Post a Comment