Wednesday, July 3, 2013

Anti rughe cuscino: È questa la nuova cura miracolosa per invecchiamento della pelle?

Se siete realmente pianificazione o pensando di spendere soldi per iniezioni di botox o anti-rughe creme al fine di trasformare i vostri sguardi si potrebbe effettivamente essere meglio dormire sul problema.


Potrebbe si può ottenere una anti rughe cuscino che irons davvero fuori le pieghe dalla vostra pelle durante il sonno? Bene, i produttori infatti hanno cominciato a sviluppare qualcosa che pretende di fare esattamente questo. Da tessitura ossido di rame nel tessuto che è usato per fare federe, produttori sostengono che dormono sui loro cuscini può essere altrettanto efficacia come il miglior anti rughe creme.


I cuscini sono stati inventati dopo uno scienziato tessile ha deciso di incorporare il rame nel tessuto a causa della sua ferita proprietà curative. Rame è conosciuto per stimolare la produzione di collagene sotto la pelle, che aiuta con la guarigione così come promozione giovane in cerca della pelle. Federe inoltre sono stati realizzati e testati e secondo come riferito ha avuto risultati degni di nota dopo quattro settimane o meno. L'umidità prodotta dalla pelle durante il sonno è pensato per contribuire a rilasciare ioni rame da cuscino.


Rame anti-rughe cuscini sentire solo come qualsiasi cuscino normale. Non si noterà alcuna trama metallica e si dovrebbe dormire proprio come si farebbe con un normale cuscino. Si potrebbe anche voler indossare una maschera di rame occhio per quell'effetto extra sulle rughe intorno a occhi, o rame tessuto guanti per fermare le mani da raccontare a tutti la vostra età.


Finora la ricerca non ha dimostrato effetti negativi da tutti questo rame. Ma, se avete preoccupazioni circa questo, si può scegliere un tipo diverso di cuscino antirughe che salva la pelle da essere sgualcita o spiegazzata dal vostro cuscino normale. Sicuramente, se si dorme sulla schiena, questo non sarebbe un problema, ma l'obiettivo è quello di aiutare le persone che dormono sui loro lati.


Questo rame anti cuscino ruga ha una forma speciale, solitamente ciambella o a forma di mezzaluna. La testa e il mento sono supportate tuttavia; c'è un vuoto sotto la guancia, in modo che la pelle sensibile in quella zona non è schiacciata. Questo aiuta anche a mantenere l'umidità naturale della pelle e oli come sfregamento contro un cuscino di cotone possono avere un effetto di essiccazione molto sulla pelle.


Se si preferisce utilizzare il cuscino normale, è consigliabile ottenere uno che è riempito con una sostanza molto morbida come piume come questo segue le curve naturali del viso meglio di imbottitura sintetica. Ricordate che alcune persone sono allergiche alle piume così, si avrebbe bisogno di controllare questo fuori. Si può anche scegliere una federa che è fatto di seta piuttosto che di cotone per ridurre al minimo l'effetto di essiccazione.


Se si dorme su un cuscino standard con il caso del cotone in questo momento, puoi passare per proteggere la vostra pelle. In realtà non c'è niente da perdere tranne il costo iniziale del cuscino, che non è costoso. Poiché avete a dormire su una sorta di cuscino, comunque, perché non fare un favore a pelle scegliendo un anti cuscino ruga?

No comments:

Post a Comment