Monday, July 8, 2013

Informazioni importanti sull'HGH

HGH, o l'ormone umano della crescita, ha recentemente preso in popolarità a causa della sua presunta capacità di rallentare o addirittura fermare l'invecchiamento che si verifichi in una persona. Chi non vorrebbe rallentare l'invecchiamento, dopo tutto? Tuttavia, come un consumatore, è buona pratica per interrogare e scoprire se HGH vale la pena il vostro denaro.


È una sostanza che è responsabile di diverse funzioni nel corpo. Quando in primo luogo è stato scoperto 50 anni fa, gli scienziati hanno dedotto che HGH è responsabile per la crescita nella pubertà, per esempio. Il corpo inizia a produrre alti livelli di ormoni della crescita umani all'esordio della pubertà che innesca quindi gli sviluppi nel corpo umano. Una volta terminato la pubertà, tuttavia, il corpo rallenta sulla sua produzione ormonale.


Ricerca scientifica ha dimostrato che i livelli di ormone umano della crescita nel corpo del declino a partire dall'età di 21. Da quel momento, rimangono solo l'80% degli ormoni che è salito attraverso i nostri corpi in pubertà. Anche rallenta ulteriormente come uno ottiene più vecchio. Questo è dove inizia il invecchiamento.


Perché uno di età?


L'ormone della crescita umano rende possibile per il corpo a reagire rapidamente ai danni delle cellule. Una volta che una cellula è morto, gli ormoni iniziano la rigenerazione degli altri per far. Che è perché la pelle in nostri corpi sono liscia ed elastica durante i nostri anni più giovane; ogni cellula della pelle che muore è automaticamente e rapidamente sostituito da un altro.


Tuttavia, poiché i livelli di ormone declinano con l'età, la capacità del corpo di rigenerare rapidamente le cellule morte è ridotto così. Che è perché le persone sviluppare rughe che invecchiano: si tratta di una manifestazione le capacità di rigenerazione cellulare più lento del corpo.


Rigenerazione delle cellule non è l'unica funzione che lo fa per il corpo. Altre funzioni includono che regolano il sistema immunitario, nonché sovrintende il metabolismo o la capacità del corpo di elaborare in modo efficiente energia e sostanze nutritive. Ecco perché le persone anziane si ammalano facilmente e sono in grado di radunare abbastanza energia come usavano quando erano nelle loro prime.


Perché HGH è popolare


A causa del suo coinvolgimento diretto nel processo di invecchiamento, ha ora raccolto abbastanza interesse verso se stesso come una notizia calda. Persone ora si rendono conto che i livelli di HGH del corpo sono la risposta alla questione dell'invecchiamento, e che se non c'è alcuna di aumentare questi livelli per prevenire l'invecchiamento, faranno così. Ma come lo fanno?


Prima di tutto, i livelli di HGH nel corpo naturalmente sono regolati. Non non c'è nessun modo che possono aumentare i livelli naturalmente come cambiare la vostra dieta, un'idea sbagliata comune, perché non si trova in un punto qualsiasi all'esterno del vostro corpo. Invece, l'unico modo per aumentare i livelli di ormone è quello di iniettare direttamente gli ormoni nel corpo.


Ci sono due modi per aumentare i livelli di ormone umano della crescita del corpo. Uno di questi è l'iniezione di ormone, che mette direttamente gli ormoni nel flusso sanguigno. Il secondo metodo consiste nell'utilizzare i releasers a base di erbe. Questi sono integratori a base di erbe che cercano di stimolare il cervello a produrre più ormoni nel sangue.

No comments:

Post a Comment