Saturday, July 6, 2013

Migliore corpo pelle crema di serraggio per rilassamento cutaneo

Prima di acquistare una pelle del corpo crema di serraggio, prendetevi un momento per leggere questo articolo. La maggior parte delle lozioni sul mercato sono composte principalmente di olio minerale, che non aiuta a stringere la pelle cedevole.


Alcune donne amano olio minerale, che è quello che abbiamo a volte riferirsi a come olio di bambino. Essi accreditarlo con aiutandoli ad evitare le smagliature durante la gravidanza. Lo usano spesso dopo ogni doccia. Quello che le donne non sanno è che l'olio minerale serve solo uno scopo.


Forma uno strato di grasso che aiuta a mantenere l'acqua dalla doccia in strati della pelle. "Acqua e olio non si mescolano." Respinge acqua.


Il problema è che serve a intasare i pori. Sudore non può essere rilasciato attraverso lo strato di grasso. Così, le tossine si accumulano e macchie sono un risultato comune.


Olio minerale non migliorare il contenuto di umidità della pelle, perché non è simile all'olio prodotto dalle ghiandole sebacee della pelle. Ci riferiamo solitamente gli oli come sebo.


Ci sono alcuni oli di origine vegetale che sono quasi identici al sebo della pelle. La pelle del corpo migliore serraggio crema contiene un certo numero di loro. Ti dirò che cosa sono gli ingredienti, ma ci si può aspettare di pagare di più per un prodotto che li contiene. Il motivo principale che le aziende cosmetiche utilizzano olio minerale è perché è così a buon mercato. No, perché è buono per la salute della pelle.


Olio di jojoba è uno degli ingredienti per cercare. È efficacia per ridurre le rughe e smagliature. Può essere utilizzato da tutti i tipi di pelle, perché esso non intasare i pori, causa macchie o reazioni allergiche. È inoltre ricco di vitamina E, che aiuta a prevenire e riparare i danni dei radicali liberi, una delle cause dell'invecchiamento.


Pelle del corpo crema di serraggio dovrebbe contenere olio di oliva o un'emulsione derivato da esso. Esso mostra la compatibilità più vicina al sebo umano e aiuta a stringere strati della pelle migliorando il loro tenore di umidità. Come le cellule della pelle diventano grassoccia con l'umidità, si vede un graduale miglioramento nella fermezza.


Olio di vinaccioli è un altro ingrediente per cercare. Alcune delle migliori creme contengono tutti e tre questi oli vegetali, perché lavorano in "sinergia". In altre parole, si completa a vicenda, aumentando i benefici più di ogni singolo ingrediente, da solo.


La pelle del corpo migliore serraggio crema conterrà un ingrediente in più. È stata chiamata cheratina funzionale dalla società che lo ha creato. Negli studi clinici, creme che lo contengono hanno dimostrati di migliorare la tonicità e l'elasticità della pelle del 40% in meno di tre settimane. Funziona stimolando la produzione di fibre di collagene ed elastina.


Tali fibre sono principalmente responsabili per l'elasticità della pelle. La produzione di nuovi rallenta con l'età, motivo per cui si inizia a vedere cedimenti. Per fortuna, funziona per le persone che hanno perso un sacco di peso o stanno cercando di sbarazzarsi delle smagliature.


Non dovete pagare centinaia di dollari l'oncia per la pelle del corpo crema di serraggio. Sarà necessario pagare di più rispetto al costo di varietà di farmacia, ma vale la pena il costo per vedere i risultati.

No comments:

Post a Comment