Wednesday, July 17, 2013

Come evitare la pelle rughe

Si è spesso più probabilità di essere giudicati fisicamente con il tipo o lo stato di pelle che hai. Se si può sentire che la pelle non è quel sottile ed elastica come ha usato essere prima, allora forse, pelle rugosa è qualcosa che si sta per affrontare. La questione ora è, noi possiamo evitarlo?


La convinzione che stiamo semplicemente mettendo uno stop a qualcosa che logicamente sarebbe venuto e non può essere completamente evitata è che cosa la maggior parte dei esperti pensano è vero. Ci sono stati progressi nel settore della dermatologia che gli individui possono utilizzare così come casa cure che hanno dimostrato di essere molto efficiente.


Quelli prodotti a base di acidi alfa-hydroxic o AHA sono adatto per essere utilizzato, ad esempio da lozioni o creme per il viso. Questo normalmente è distillato da latte, frutta e zucchero di canna e contiene vitamina A, che cancella fuori le cellule di pelle opaca sulla superficie della pelle. Promuove lo sviluppo di collagene che riempie le rughe e anche neutralizza i radicali liberi che possono danneggiare la pelle.


Raramente, l'effetto distruttivo solo che può avvenire è tenerezza della pelle. Per provare il prodotto che si sta utilizzando, spalmare una piccola quantità di quella su un piccolo pezzo di pelle dietro l'orecchio che si saprà se ciò potrebbe causare problemi di irritazione della pelle. Quindi è ok per voi a fare uso di una volta si Scopri non diventa rosso.


Si dovrebbe anche esfoliare la pelle due volte a settimana per farla finita con le cellule della pelle morta e secca e aiutano l'organismo a produrre cellule fresche. A causa di questo, la pelle diventa idratata - così, la panna o la crema idratante viene assorbito meglio.


Solchi possono essere evitati il modo naturale implementando un pezzo di un aloe vera per il viso, dal momento che l'acido malico è incluso nella foglia stessa. È inoltre possibile utilizzare papaia visto che esso può infatti etch via lo strato superiore della pelle a causa di enzimi che si compone di.


Utilizzare una crema idratante per mantenere l'umidità della pelle dopo si lava il viso ogni mattina. Idealmente, questo dovrebbe includere SPF30 così che si può salvaguardare dai raggi ultravioletti del sole che causano inoltre solchi a venire fuori. È possibile anche disegnare su un diverso sistema naturale che utilizza appena raccolto avocado poiché contiene un antiossidante che è la vitamina e.


Applicazione di emollienti per il viso non è l'unica pratica che si può fare uso di, considerare la dieta così come bere molta acqua è anche un altro modo che si può fare per porre fine ai solchi di apparire. Il cibo che si consumano dovrebbe essere ricco di Omega 3 e 6 acidi grassi che vi aiuteranno a raggiungere una struttura cellulare della pelle sana.


Deve anche esercitare costantemente come questo aiuta a protegge la salute generale e migliora la circolazione sanguigna della pelle. Si non dovrebbe bere o fumo molto poiché contrasta lo scopo delle molte precauzioni si è usato per prevenire i solchi.


Abbiamo la tendenza a fare un uso eccessivo dei muscoli facciali, ogni volta che siamo di fronte a troppo stress, così le linee di espressione sono rugosa nella pelle. Per impedire che accada, non troppo cipiglio o alzare il vostro sopracciglia a sorpresa.


Infine, tanto come possibile, cercare di rimanere in casa, specialmente tra 10 e 16 in estate dato che questo è il tempo che è molto caldo fuori. Se si deve andare, indossare un cappello e anche un paio di occhiali da sole così come un ombrello per proteggere le braccia.


Al momento, pensi che è fattibile per noi evitare di avere tale pelle rugosa? La risposta è sì, purché prendiamo i provvedimenti del caso. passando attraverso una chirurgia laser o essere iniettato con alcune sostanze chimiche nel corpo può costare un sacco di soldi e sarebbe anche causa di sopportare un po ' di dolore rispetto alle tecniche di cui sopra che può essere conveniente, quindi, nella scelta di ciò che avrebbe funzionato meglio per te, meglio tentare prima quei punti.

No comments:

Post a Comment