Friday, July 5, 2013

Anti invecchiamento trattamenti: 7 consigli di trattamento anti-invecchiamento sano e veloce

Sei una persona tipica nel vostro fine anni ' 30 o 40 anni? Ti senti più saggio come si cresce, ma anche più consapevole circa l'aspetto della vostra pelle?


Se è così, non siete soli. Molte persone in questa fascia di età iniziare preoccupante come insinuarsi negli anni. Guarda bene senza sforzo sembra essere una cosa del passato, e la gente si lamenta che più lavoro è necessario per mantenere il loro aspetto.


La grande novità, però, è che questo non è davvero il caso. In realtà, è in realtà più facile a prendersi cura del tuo corpo ora - come sai quello che stai facendo. Se ti infili in una semplice routine, si può sentire rinvigoriti, rinfrescato e stupefacente tutto il tempo.


Questi sentimenti si tradurranno sopra alla vostra pelle, troppo.


Qui ci sono sette vero e provato anti invecchiamento strategie di trattamento per rendere la maggior parte della vostra routine quotidiana:


1. Idratare voi stessi.


Assicuratevi di bere molta acqua ogni giorno. 8 bicchieri al giorno è il minimo consigliato, e funzionerà meraviglie sulla pelle. Acqua aiuterà il tuo apparire pelle idratata e chiaro, che si traduce sopra a una faccia molto giovane.


2. Mangiare una dieta equilibrata.


Mangiare i cibi giusti è fondamentale per mantenere il tessuto di pelle morbida. Assicuratevi di mangiare una dieta sana da tutti i gruppi alimentari più importanti.


Alcuni dei migliori alimenti da mangiare sono verdure a foglia verde, frutta fresca e alimenti fibrosi. Tutti questi contengono minerali essenziali e vitamine che significativamente aiuto danneggiato tessuti e cellule.


Sulla stessa nota, grassa, cibi salati e grassi devono essere tagliati per poter avere il meglio possibile in cerca della pelle.


3. L'esercizio.


Esercitare un minimo di 3 volte a settimana aiuterà la pelle enormemente. Sarà sudore le tossine e la pelle avrà un aspetto chiaro, rinfrescato e incandescente.


Oltre a ciò, vi sentirete molto più forte.


4. Stare fuori al sole.


Trascorrere del tempo al sole può essere molto dannoso per la pelle. In realtà, luce del sole è considerato come la #1 cosa più dannosa per la pelle. Non solo si può danneggiare la pelle, ma è anche noto per dare linee e rughe precoci.


Assicurarsi di utilizzare una buona crema solare o crema solare quando si va fuori in modo che non devi rischiare la pelle bella.


5. Limitare la vostra droga.


Come si può intuire probabilmente, fumare non vi aiuterà affatto. Infatti, può facilmente distruggere la pelle, che contiene molte sostanze chimiche pericolose che età rapidamente la pelle.


Alcol dovrebbe anche essere ridotti al minimo. Quando si beve, si riempie il vostro fegato e quindi il fegato non può spendere tempo svuotando le altre tossine nel vostro corpo.


6. Utilizzare i prodotti giusti.


Ci sono fenomenali prodotti sul mercato che può aiutare la vostra pelle tremendamente. Questi prodotti includono la vitamina C, vitamina A, ceramidi e retinolo.


7. Essere felice.


Può sembrare banale, ma un outlook positivo sulla vita può aiutare la vostra pelle tremendamente. Quando ti senti stressato, il tuo corpo rilascerà sostanze chimiche che possono farvi sentire fisicamente o mentalmente malato.


Se ci si ferma a dormire a causa di stress, il vostro corpo, capelli e pelle senza dubbio soffrirà, troppo.

No comments:

Post a Comment