Thursday, July 11, 2013

Sette passi per aiutare i cittadini anziani di età ben

1. Controllare la pressione sanguigna.


Quando si ha la pressione alta, detta anche ipertensione, probabilmente non si sente lo. Anche se comune, cittadini anziani con questa condizione può non sapere perché i sintomi di ipertensione arteriosa sono invisibili e indolore, ma può portare a ictus, malattie cardiache, problemi agli occhi e insufficienza renale. Per evitare queste complicazioni gravi anziani dovrebbe essere familiare con il modo di evitare e trattare la pressione alta.


Pressione arteriosa normale è definita come una pressione sistolica (numero) che è meno di 120 e una pressione diastolica (numero di fondo) che è meno di 80-per esempio, 119 sopra 79. Preipertensione è uno stato in cui sei a rischio di sviluppare ipertensione e viene definita come una pressione sistolica tra 120 e 139 o una pressione diastolica tra 80 e 89. Alta pressione sanguigna è definita come una pressione arteriosa di 140 su 90 o superiore a due diverse visite di controllo.


Ci sono un certo numero di passaggi anziani possono prendere per evitare lo sviluppo di ipertensione. I responsabili per la cura per gli anziani dovrebbe contribuire a incoraggiare i cittadini senior di sviluppare e mantenere queste pratiche salutari, alcuni dei quali sono elencati di seguito:


-Mantenere un peso sano. Essere in sovrappeso si mette a un maggiore rischio per l'ipertensione.


-Pratica un regime di esercizio fisico regolare. Si può abbassare la pressione sanguigna con attività fisica moderata, ma si dovrebbe parlare al medico prima di iniziare un nuovo piano di allenamento.


-Mangiare una dieta sana con molti frutti, verdure, cereali integrali e latticini a basso contenuto di grassi. Mangiare una dieta ricca di questi alimenti può abbassare la pressione sanguigna. Frutta e verdura have un sacco di potassio, che è importante avere nella vostra dieta.
Diminuire il consumo di sale e di sodio. Una dieta iposodica potrebbe aiutare la pressione sanguigna più bassa.


-Consumare meno alcool. Bere troppo alcol può avere effetti negativi sulla pressione sanguigna. In generale, gli uomini dovrebbero avere non più di due drink al giorno, e le donne dovrebbero avere non più di una bevanda al giorno.


-Ascoltare i consigli del medico. Se cambia stile di vita da soli non è significativamente abbassando la pressione sanguigna, il medico può prescrivere farmaci per farlo.


2. Colesterolo controllo per gli anziani.


Il colesterolo è una sostanza cerosa, grasso-come prodotta nel corpo. Il tuo corpo ha bisogno di colesterolo, ma un eccesso di esso nel sangue ha il potenziale per ostruire le arterie, contribuendo per il rischio di malattie cardiache o ictus, entrambi i quali sono comuni negli anziani.


Ci sono due tipi di colesterolo, lipoproteine ad alta densità (HDL) e lipoproteine a bassa densità (LDL). HDL è il colesterolo "buono" che trasporta il colesterolo al fegato per essere escreto, mantenendo così lontano da arterie. LDL, il colesterolo "cattivo", contribuisce ad un accumulo di colesterolo nelle pareti delle arterie. Le LDL più hai, maggiore la probabilità di sviluppare la malattia di cuore coronaria.


Per ridurre i livelli di LDL e aumentare HDL, è importante mangiare una dieta sana e una quantità moderata di esercizio. Se questo non è sufficiente a diminuire il colesterolo, ci sono alcuni farmaci disponibili.


Cambiamenti di Lifestyle terapeutico (TLC). Questo è un metodo che include una dieta ipocolesterolemizzante, esercizio e gestione del peso, ed è per chiunque cui LDL è sopra l'obiettivo fissato dal suo medico.


Trattamento farmacologico. Se i farmaci sono necessari per abbassare il colesterolo, essi saranno in combinazione con TLC per diminuire la quantità di LDL.


3. Peso controllo per gli anziani.


Gli studi dimostrano che l'essere in sovrappeso aumento il rischio di molte malattie in anziani, tra cui il diabete di tipo 2, ipertensione, malattie cardiache, ictus, alcuni tipi di cancro, apnea del sonno, l'osteoartrite e altri problemi di salute.


Perdendo così piccolo quanto 5-15 per cento del peso del proprio corpo può notevolmente migliorare la vostra salute. Un sicuro e sano tasso di perdita di peso è mezza libbra a due sterline alla settimana. Di seguito è riportato un elenco di idee per tenervi in pista con la perdita di peso:


-Tenere traccia di ciò che si mangia in un diario alimentare.


-Fare una lista della spesa e comprare solo ciò che è sulla lista. Prova al negozio solo quando non hai fame.


-Negozio di alimentari dove si può immediatamente vedere entrando in cucina.


-Mangiare piccole porzioni e presso ristoranti, mangiare la metà del vostro pasto e imballare il resto per più tardi.


-Mangiare a tavola, non davanti alla TV. Essere cosciente di che cosa si sta mangiando.


-Fissare obiettivi sani, realistici per la perdita di peso (compreso un timeline realistico).


-Elaborare una dieta ed esercizio piano con il vostro medico o altri professionisti della salute coinvolti nel fornire la cura del elder.


-Conoscere e fare affidamento sul sistema di supporto emotivo.


-Si aspettano di avere alcune battute d'arresto e perdonare te stesso.


-Fare esercizio fisico regolare una parte del tuo piano.


4. Esercizio guida di Senior.


Quando si esercita, bruciare calorie. Brucia più calorie che si prende si tradurrà nella perdita di peso. In genere, i cittadini anziani hanno meno massa muscolare del corpo, ma esercizi di forza possono aiutare a ripristinare la forza e muscolo massa, spesso abbastanza rapidamente.


Per iniziare su un piano di esercizio, parlare con il medico o altri professionisti della salute fornendo il vostro anziano cura su ciò che è giusto per te. Lavorare fino a 4-6 giorni a settimana per 30-60 minuti a un tempo di esercizio è di solito un buon obiettivo per impostare.


5. Smettere di fumare.


Smettere di fumare non è mai troppo tardi ed è importante per migliorare la salute dei cittadini senior. L'uso del tabacco è la principale causa evitabile di morte negli Stati Uniti. È un fattore di rischio principale per il cancro polmonare, che è la forma più comune di cancro che conduce alla morte. Fumare è associato anche con altri tipi di cancro, e aumenta il rischio di malattia polmonare cronica e malattie cardiache.


Smettere di fumare può sembrare particolarmente difficile per gli anziani, ma non ci sono risorse per aiutare. Il National Cancer Institute (NCI) ha le linee guida per smettere di fumare nel suo cancro argomenti online presso www.cancer.gov/cancertopics. Programma "Libertà dal fumo Online" American Lung Association (www.ffsonline.org) descrive un approccio molto approfondito per smettere di fumare e offre supporto da molti altri fumatori ed ex fumatori.


È ampiamente riconosciuto che smettere di fumare può essere di enorme vantaggio per voi e i vostri cari, indipendentemente dall'età.


6. Essere attenta con l'alcool.


Abusando di alcol può essere pericolosa per la vita di cittadini anziani. Bere più che la quantità consigliata (due drink al giorno per gli uomini) e una bevanda al giorno per le donne può aumentare il rischio di certi tumori nel fegato, gola, esofago e laringe in cima provocando cirrosi del fegato, problemi con il sistema immunitario e danni al cervello. In altre situazioni, bere irresponsabile può causare morti sulla strada e gli infortuni sul lavoro.


Se decidi di bere, fare così in modo responsabile per evitare i rischi associati a bere pesante.


7. Essere consapevoli di seguire dimostrato misure preventive.


Anziani deve essere responsabile per la propria salute, questo include essere un partecipante attivo con il tuo medico e altri professionisti della salute coinvolti nel fornire la cura del elder. Alcuni passaggi preventive può prendere i cittadini anziani sono i seguenti:


-Individuare e rimanere con una "casa medica". Avendo i medici e gli infermieri che si sanno e così tua famiglia può essere molto importante, trovare un medico "medical home" o pratica e andare avanti a tale pratica nel corso del tempo.


-Soggiorno aggiornato con i vaccini. Sapendo che i vaccini sono prodotti ed emergenti per adulti può essere di grande beneficio per la salute. Cercate di non ignorarli, come essi sono molto importanti per i cittadini anziani.


-Prenditi cura della tua pelle. La pelle più sensibile degli anziani può aumentare gli effetti correlati alla luce solare, da rughe a certi tipi di cancro della pelle. Proteggersi da troppa luce del sole e se notate cambiamenti nella vostra pelle, parlarne con un medico.


-Assumere il farmaco. Conformità-prendendo la quantità prescritta del farmaco presso il tempo consigliato-rende i farmaci si prende la più efficace.


-Trovare il modo di educare se stessi. Come età, essere proattivi circa la vostra salute significa che cercano le informazioni sui modi per rimanere in buona salute. È possibile farlo da frequentemente sfogliando siti come www.medlineplus.gov e www.nihseniorhealth.gov per informazioni aggiornate e attendibili.

No comments:

Post a Comment