Tuesday, July 2, 2013

Come diventare giovane

Quasi tutti più di 30 anni vorrei sapere come diventare più giovane. C'è un desiderio ardente nei cuori di un sacco di gente su come mantenere il loro aspetto giovanile. Come si fa lui o lei stessa più giovane? Vogliamo avere una testa piena di capelli, bel corpo flessibile e una pelle liscia come quella di un bambino piccolo.


Ci sono ora un numero di risorse che possono essere utilizzati per determinare l'età di un individuo reale corpo fisico. Uno di questi è chiamato tealage.com dove dopo aver risposto ad alcune domande è possibile determinare l'età fisica del vostro corpo. Questo ti dice in termini statistiche medie se sei fisicamente più vecchio o più giovane dei vostri anni.


Ma la cosa più interessante è che le domande e la relazione risultante, si ottiene una forte idea di che cosa si potrebbe fare ora per rendere il vostro corpo a goccia reale di età inferiore. Questi sono alcuni dei fattori che si possono essere in grado di cambiare nella tua vita per darti una più bassa età fisica:


Dalle domande e la relazione risultante è effettivamente possibile è interessante notare che ottenere una buona idea su che cosa deve essere messo giusto ottenere un calo nella vera età del tuo corpo aree della vostra vita o le abitudini. Nell'ordine affinchè un individuo ad abbassare il suo età fisica, elencate di seguito sono alcuni dei fattori che un individuo può essere in grado di modificare:
-smettere di fumare.
-mantenere il vostro peso corporeo all'interno della gamma normale di BMI che non è più di peso o sotto
peso.
-mantenimento in forma facendo esercizi regolari.
-avere una dieta sana prendendo la proporzione necessaria di frutta e verdura.
-cercando di evitare di sottolineare quanto più possibile e mantenere buone relazioni con
gli amici e la famiglia.


Cercando di raggiungere tutti o anche alcuni di cui sopra che richiede qualche sforzo e forza di volontà sicuramente vi farà tatto e lo sguardo più giovane quindi risultante in una più attraente si.


Invecchiano gli uomini e le donne c'è una tendenza per loro mettere su peso intorno alla vita. Gli uomini che sono in sovrappeso tendono a sviluppare una pancia molto prima, ma per altri uomini, questo accade quando si avvicinano di mezza età. Alcune donne mettere su un bel po' di peso in seguito a gravidanze o bambino cuscinetto. In altre donne come si avvicina menopausa cominciano a notare cambiamenti nella loro forma del corpo che a volte può essere improvvisa. C'è una tendenza per il grasso naturale del corpo essere ridistribuiti alla parte centrale del corpo come uno invecchia.


Una delle cose che associate alla gioventù in alcuni casi è un ventre piatto e c'è una tendenza a volte per giudicare l'età di un individuo dalla dimensione del suo ventre. Questo significa che se si lavora sullo sviluppo di un ventre piatto o anche un 'six pack' avrà un aspetto più giovane senza dover utilizzare alcun creme antirughe o effettuare eventuali interventi chirurgici costosi. Ciò può essere ottenuto da esercitare regolarmente e avere una dieta sana per garantire che il vostro peso sia all'interno della gamma normale di BMI. Per la maggior parte delle persone là fuori questo andrà un lungo cammino per farli sentire e diventare più giovane con il minimo sforzo.

No comments:

Post a Comment