Thursday, July 18, 2013

Gli effetti devastanti di Senior Falls

Come l'età, semplici attività della vita quotidiana può diventare sfide a noi. Salendo le scale e fare il bucato a semplicemente guidare attraverso la città per il negozio di generi alimentari, le cose che eravamo abituati a considerare di essere banale ora sono diventati ostacoli da superare.


Alcuni fatti che fa riflettere su Senior Falls


-Quasi tre quarti dei decessi accidentali nelle persone sopra l'età di 75 risultato da cade


-Spendiamo oltre $19 miliardi in spese mediche ogni anno per incidenti attribuibili alle cascate


-40% di tutti i ricoveri casa di cura sono attribuibili a ripetute cadute in casa


-1 fuori ogni 3 anziani che vive in modo indipendente nelle loro case cercherà di cure mediche per una caduta importante ogni anno


-Uno in quattro anziani che soffrono di fratture dell'anca morirà entro un anno


-Circa un terzo di coloro che sperimentano una maggiore caduta mai ritorno al livello di funzionalità di cui godevano prima della caduta


Cosa succede quando gli anziani cadono?


L'ovvia risposta a quella domanda è "farsi male", ma la verità è un po' più complicato e minaccioso. In primo luogo, le lesioni possono essere più gravi. Anziani ossa è solitamente più fragili a causa di osteoporosi e probabilità di rompersi. Di conseguenza, una caduta che sarebbe sono stati abbastanza facilmente spazzolata via nei nostri giorni più giovani si trasforma in un rotto anca o peggio.


In secondo luogo, ci guariscono più lentamente e meno completamente come l'età. In alcuni casi, ossa non può guarire del tutto. Questo può lasciare la vittima costretta a letto o in un altro stato di compromesso.


In terzo luogo e forse più inquietante è l'impatto psicologico e sociale della caduta. Anche una caduta insignificante può lasciare la vittima della caduta in uno stato mentale alterato. Ora ha paura di cadere nuovamente, il senior può ritirare dall'attività che ha portato alla caduta. Questo può anche innescare una riduzione in scala più ampia in tutte le attività. Mentre seduta ancora può sembrare una risposta prudente per una caduta, l'effetto può essere devastante. Come si scopre, mancanza di attività può causare atrofia muscolare, impatto negativo sull'equilibrio e la perdita di memoria muscolare che può portare a ulteriori cadute.


L'isolamento di sé imposti a volte causato da una caduta può essere come dannosa per lo stato mentale di una persona come la caduta è al loro stato fisico. La paura di cadere potenzialmente ancora può causare gli anziani a rinunciare a inseguimenti sociali e intellettuali. In alcuni casi un anziano può evitare di uscire in pubblico segue un infortunio correlati a caduta per evitare entusiasmante domande circa la loro capacità di continuare a vivere in modo indipendente. In ogni caso, il contatto umano è una parte necessaria della vita. La sua assenza può portare a depressione e altre afflizioni mentali e può aggravare alcuni problemi mentali esistenti.


L'Accademia americana dei chirurghi ortopedici dicono "lei dice lei vuole continuare a vivere nella sua casa. Diciamo che inizia tenendo lei sui suoi piedi." Ciò significa che il modo più sicuro per evitare cadute è di rimanere fisicamente attivi. Mantenere il tono muscolare, rimanere agile e flessibile.

No comments:

Post a Comment