Sunday, July 7, 2013

Come utilizzare il peeling chimico per rimuovere le rughe

Le rughe, le pieghe, linee e solchi possono essere ottenuto liberarsi dell'utilizzo di peeling chimici. Sono anche efficaci per liberarsi degli strati esterni del sole danneggiato, pelle impura, irregolarmente pigmentata, macchiata e sviluppo pre-cancerose.


Ci sono attualmente tre punti di forza che sono tutti foggiati per sbarazzarsi dello strato esterno della pelle - quindi non c'è crescita di pelle fresca, nuova con l'assenza di difetti, macchie e pieghe. Anche se che può essere molto affascinante e benefiche, le normali conseguenze dell'invecchiamento non possono essere evitate né rimase con l'uso di peeling chimici e che è qualcosa che le persone dovrebbero prendere in considerazione. Parliamo di 4 tipi.


Il primo è identificato come una buccia di luce. Linee vengono gestiti qui utilizzando i limone acidi (AHA) e gli acidi Betahydroxy (BHA). Per chi vuole passare attraverso resurfacing o peeling TCA, questa soluzione AHA può essere utilizzata come un pre-trattamento e fusione di questo con un agente sbiancante è anche una buona idea.


L'individuo avendo una buccia leggera non sarà sedato o dato l'anestesia quindi una lieve puntura sarà sperimentata. Non devi sopportare un sacco di dolore e lunghe ore di attesa dal momento che ci vorrebbe solo circa 10-15 minuti per essere trattati presso la clinica. Durante quel tempo, è naturale esperienza secchezza, desquamazione, lieve irritazione o arrossamento. Dopo un giorno o 2, si può portare con la vostra routine quotidiana.


Bucce moderate invece utilizzano una soluzione di acido Tricholoroacetic (TCA). Proprio come la buccia leggera, questo è utilizzato solo quando si faccia ha stato ripulito a fondo. Hai la possibilità di utilizzare un tranquillante leggero ma questo potrebbe già essere eccedenza quando la soluzione stessa ti dà un effetto paralizzante.


Anche così, alcuni individui ancora cercano di scongiurare la duratura quella sensazione tiepida o calda. Questo può essere applicato anche su altre parti del corpo e potrebbe essere necessario avere più di due interventi tra gli intervalli di uno o 2 mesi per raggiungere il suo pieno effetto.


Peeling profondo può sviluppare i risultati più drammatici perché utilizza la più potente soluzione di peeling chimico indicata come l'acido del fenolo rendendo la buccia più profonda. Non solo quello, ma questo tipo di buccia si occupa di levigatura le rughe grossolane come può anche aiutare la rimozione degli sviluppi pre-cancerose. Buccia di fenolo può anche trattare la couperose della pelle.


La buccia di profonda "fenolo" è il quarto tra i tipi di buccia. La durata dell'intervento può dipendere l'area che deve essere trattata dal momento che può essere fatto in soli 15 minuti se è piccolo, altrimenti, sarebbe praticamente uno per 2 ore. Il paziente impresa di che questo processo ha bisogno di essere sedato e questo può essere impiegata solo sul viso.


I pazienti con linee superficiali che sono fiera e sottile pelle sono soli pazienti specificati per questo intervento. Gli occhi si gonfiano in seguito e sarà necessario indossare una medicazione dopo la buccia è completata. È possibile riavviare facendo la routine quotidiana, una volta che hanno superato la fase in cui croste o croste sviluppati dopo la procedura che può avvenire da sette a dieci giorni.


Le probabilità sono, si avrà anche un momento difficile parlare così è meglio andare su una dieta liquida. Dal momento che non può fare nulla per la prossima settimana o giù di lì, assicurarsi di che avere qualcuno guidare intorno alla consultazione del medico o rimanere con te durante il recupero. Rimanendo all'interno mentre sta ancora riprendendo è anche chiesto. In primo luogo dovete vedere che si impiegano sun block, se davvero non puoi fare uscire.


Si deve sapere che i peeling chimici sono uno dei modi migliori per sbarazzarsi del vostro rughe. Cliniche private sono generalmente posseduti da questi specialisti quindi non è più necessario andare all'ospedale. La condizione della vostra pelle dovrebbe essere valutata così vi raccomanderete con il giusto tipo di buccia - che questo è un must che dovrebbero essere esaminati per primi.

No comments:

Post a Comment