Thursday, September 30, 2010

Anti-aging Regimen: vale la pena

Se vuoi essere incaricato del vostro processo di invecchiamento (e si può essere), avere un progetto che include un quotidiano "do or die" regime è di vitale importanza. Essa deve inoltre essere automatico. Discussione con te su "devo o non devo fare oggi, o" ho tempo di oggi "non è consentito. Devi solo fare. Questa è una delle mie regole principali per controllare con successo il processo di invecchiamento.

Che cosa è un regime? E 'un sistema o di procedura che definire che si ritiene sia essenziale per mantenere e migliorare la vostra salute. Essa dovrebbe inoltre aiutare a cui si desidera essere la vostra salute e la vita di essere in 25 anni.

Il mio regime giornaliero comprende (tra le altre cose) l'assunzione di integratori. Per esempio, come prima cosa al mattino, mi frusta in un frullatore mia "pozione sveglia." È costituita da cristalli di ascorbato di calcio, polvere di collagene, una polvere potente verdi e dinamite una polvere di vitamine, acqua e succo d'arancia.

Perchè questa miscela?

Ho preso l'ascorbato di calcio cristalli per anni. Si tratta di una forma non acida di vitamina C, quindi è facile sullo stomaco. E 'insapore e solubile in acqua. Prendo circa 10 grammi (10.000 mg). Il governo, sapendo che cosa è meglio per noi, dice il requisito minimo giornaliero di vitamina C è di circa 50 milligrammi. Tale dose è meglio di niente, ma è inutile per controllare i danni dell'invecchiamento.

Io uso polvere di collagene per aiutare le ossa e le articolazioni di sostegno e, soprattutto, per mantenere la mia pelle liscia. creme cosmetiche che contengono il collagene o promuovono la produzione di collagene vanno bene, ma non puoi battere il collagene preso internamente per il massimo vantaggio.

Utilizzando un potente polvere Verdi è essenziale per due motivi. In primo luogo, si vuole mantenere il corpo in uno stato alcalino. La polvere Verdi aiuta a farlo. Sarebbe meglio per il vostro succo di verdure fresche proprio, ma chi ha tempo?

Perché è importante essere alcalino? Credo che il cancro non può sopravvivere in un ambiente alcalino. Se vi chiedete che cosa il vostro corpo è stato in, andare al negozio di alimentari di salute o una farmacia e acquistare le strisce reattive per determinare l'acidità / alcalinità. Mettete una striscia sulla lingua. Se si è in uno stato alcalino, la carta diventa verde. Se diventa giallo, ci si trova in uno stato acido. Un colore giallo-verdastro da qualche parte in mezzo è ok.

L'altra ragione che uso una polvere verdi è che è quasi impossibile mangiare abbastanza verdura. Mangiare una porzione di broccoli o spinaci coltivati in terreni carenti, trattato con prodotti chimici per prolungarne la durata e irrorate con pesticidi fa ben poco per migliorare la salute.

Infine, usare un "truccato" polvere di vitamine per la stessa ragione per cui io non faccio affidamento su assunzione giornaliera di verdura o frutta a fornire le sostanze nutritive necessarie per mantenere e tutelare la salute.

Avere un regime di paga e vi incoraggio a sviluppare uno dei vostri. In 25 anni, quando si guarda e si sentono come bene come avete fatto 25 anni prima, sarete contenti di averlo fatto!

No comments:

Post a Comment