Wednesday, September 15, 2010

Fare iniezioni HGH realmente aiutare?

Ci sono un sacco di dottori in giro oggi che evitano le iniezioni HGH. Molti di questi sarebbero molto felice di suggerire che abbiate una chirurgia invasiva o di un trattamento chimico invece. Allora perché è quella che ritengono iniezioni HGH essere un male per noi e che cosa effettivamente fare queste iniezioni?

HGH (ormone umano della crescita) è un ormone prodotto dalla ghiandola pituitaria e si trova alla base del cervello di una persona ed è responsabile per la crescita e la salute delle cellule in quasi ogni parte del nostro corpo. Con l'avanzare dell'età i livelli di HGH declino e dei segni di invecchiamento più comuni associati a questo sono rughe, capelli radi, la perdita di tono muscolare e diminuzione nostre funzioni mentali e sessuali. In recenti studi effettuati è stato suggerito che le iniezioni HGH può rallentare e perfino invertire alcuni dei segni di invecchiamento così efficacemente che la rotazione indietro l'orologio del tempo.

Studi condotti sulle iniezioni HGH hanno dimostrato che vi è uno aumento della massa muscolare magra uno persona ha una diminuzione della massa grassa, e che they diventano più attenti, dormire meglio, le loro funzioni mentali diventare affilato, la loro performance sessuale diventa maggiore, la loro vision migliora e hanno una pelle più giovane.

Purtroppo il costo di tali iniezioni possono essere abbastanza costoso (a volte un costo di 20.000 dollari l'anno) e sarà necessario avere una prescrizione del medico senso a causa della presente costano di più e più persone sono alla ricerca di terapie HGH alternativi quali pillole, spray e polveri che hanno lo scopo di aumentare la produzione naturale del corpo di HGH. Ma studi medici effettuati hanno dato risultati contrastanti sull'efficacia di queste terapie e quindi il modo più sicuro per ottenere l'effetto desiderato che stai cercando è quello di avere le iniezioni.

Ma se non si può permettere iniezioni HGH allora forse la cosa migliore da fare è rivedere la vostra dieta (tagliate tutti i cattivi alimenti che contengono grassi e sali) e di aumentare la quantità di fibre che hai nella tua dieta. È particolarmente buono per aumentare la quantità di verdure e frutta che si mangia. Inoltre è anche importante che si avvia una qualche forma di regime di esercizio, nonché tra cui vitamine e integratori in alla vostra dieta.

Questi cambiamenti nella dieta e stile di vita aiuterà con tutte le stesse cose le iniezioni di assistenza e possono provocare la caduta molto meglio e anche apparire più giovani.

No comments:

Post a Comment