Tuesday, September 21, 2010

Cosa usare per trattamenti anti aging

I danni alla cute avviene a livello cellulare e microscopica. Ogni persona avrà l'età a un ritmo diverso a seconda della genetica, l'esposizione ai raggi UV, stress, esposizione a sostanze inquinanti, e la cattiva alimentazione. L'invecchiamento è evitabile per questo è importante sapere cosa utilizzare per i trattamenti anti invecchiamento.

Per mantenere la pelle sana e ridurre i segni dell'invecchiamento garantire che la dieta è nutriente con abbondanza di frutta e verdura, e bere almeno 8 bicchieri di acqua ogni giorno. La dieta dovrebbe essere alto in antiossidanti sia attraverso il cibo o tramite supplementi. Ridurre l'assunzione di grassi e zuccheri è molto utile. Fumare età la pelle in modo rapido e così fa il sole così evitare sia. Così come l'aiuto nutriente ci sono molti trattamenti a considerare l'utilizzo. Alcuni sono non invasive, mentre altri richiedono un intervento chirurgico minimo.

Quando si tratta di affrontare ascensori, un ascensore thread è considerata la tecnica di taglio bordo perché è molto innovativo. Ci sono in realtà non tagli. Invece piccolo stringhe sono inseriti sotto la pelle e poi usato come pulegge per creare una forza verso l'alto da collegamento al tessuto facciale. La procedura richiede circa un'ora ed è la scelta perfetta per la persona che non è ancora pronto per un lifting completo.

lavello Volti e abbassamento con l'età e un modo per paffuto indietro e dare loro un aspetto più giovanile è con una tecnica chiamata trasferimento di grasso che è una procedura molto innovativa. Con questa procedura il grasso è preso da qualche altra parte sul corpo e iniettato nel viso plumping la pelle su nuovamente.

trattamenti laser sono un'altra opzione. Un dermatologo vi aiuterà a scegliere il corretto trattamento laser per la vostra pelle. Un rinnovo totale può lasciare il paziente in cerca 10 anni più giovane senza chirurgia invasiva. trattamenti laser Fraxel si riproporrà la pelle, migliorando il tono e la struttura durante la rimozione macchie di età, le rughe e cicatrici da acne.

Botox, Juvdferm e Restylane sono tutti i trattamenti di riempimento che consentiranno di ridurre le rughe da moderata a grave. Uno qualsiasi dei tre trattamenti di riempimento è perfetto per le rughe minori. Linee sottili, piuma rughe, e le labbra ancora più sottile fanno tutti parte di invecchiamento e Hylaform è una tecnica che inietta una miscela di acido hylaronic e hylaform nella pelle per paffuto in su. E 'nuovo e viene fornito con l'approvazione della FDA.

Anti Aging non devono essere invasivi. Ci sono alcune ottime creme in commercio. Anche se queste creme sono pallottola magica e certamente non sono equivalenti a un lifting ma hanno il potenziale per contribuire a rendere la pelle sembrare più giovane a causa degli ingredienti utilizzati.

Per esempio retinolo ha dimostrato di stimolare la pelle per rinnovare le cellule più veloce e gli acidi alfa idrossi può essere usato come una buccia di rimuovere lo strato superiore della pelle morta esponendo un livello più fresco. Ci sono molte creme che aiutano la pelle grassa con l'aggiunta di umidità per farlo sembrare più fresco e più giovane.

Il più semplice trattamento di tutti è quello di utilizzare prodotti cosmetici per nascondere i difetti della pelle come rughe sottili e di scegliere una fondazione che darà il volto fresco e più giovane sguardo. Ci sono molte fondazioni sul mercato che contribuirà a ridurre ed eliminare quelle linee sottili e corretta applicazione di prodotti cosmetici può richiedere anni di età al largo del viso.

Il processo di tornare indietro il tempo e creando l'apparenza di minore, la pelle giovane bello è stato a lungo ricercato, creando un multi miliardi di dollari l'industria che fornisce l'abbondanza di opzioni per coloro che sentono di averne bisogno.

No comments:

Post a Comment