Tuesday, September 14, 2010

La vitamina A Per Anti Aging Skin Care

Purtroppo non ci è pillola magica è possibile adottare per fermare l'effetto dell'invecchiamento sulla pelle, ma ci sono cose che puoi fare che li aiuterà a sviluppare un efficace anti invecchiamento della pelle cure di routine. Tenete a mente, tuttavia, che il migliore anti aging cura della pelle possono essere trovate nelle coloro che hanno uno dieta adeguata e stile di vita sano dove they comprendono vitamin corretto cibi ricchi. In questo articolo ci concentreremo sulle migliori fonti di vitamina A che aiuteranno la vostra pelle come l'età.

Si ritiene da molti che la vitamina A è uno degli ingredienti più importanti di qualsiasi anti invecchiamento della pelle regime di trattamento delle cure. La vitamina A è una vitamina liposolubile che svolge un ruolo importante nella vostra vista, crescita e sviluppo e studi hanno dimostrato che è principalmente responsabile per lo sviluppo umano oltre a mantenere la pelle sana, hair e le mucose.

Il modo migliore per assicurarsi di ottenere abbastanza vitamina A nella dieta se siete seriamente lo sviluppo di un buon anti invecchiamento della pelle è di routine mangiando una varietà di cibi che contengono questa vitamina e carotene. Ma ci sono alcune misure che dovreste prendere in modo che tu non consumare cibi troppo numerosi e integratori che lo contengono.

Infatti mangiare troppo vitamina A può essere tossico per il corpo e gli Stati Uniti raccomandata giornaliera di vitamina A è 1.000 equivalenti retina al giorno. livelli eccessivi di vitamina A non è escreto dal corpo, ma viene memorizzato nel grasso in modo è possibile ottenere "troppo". Quanto è "troppo" Resta da vedere, ma basti dire che probabilmente sarebbe piuttosto difficile da overdose di vitamina A - solo che non Divora un supplementi come non c'è domani e cercare di ottenere le vitamine dai cibi naturali e si dovrebbe essere OK.

I migliori alimenti che può mangiare che sono ricchi di vitamina A sono il latte vaccino intero ', rosso e verde scuro verdure (carote, peperoni, pomodori, zucca e broccoli) e la frutta come albicocche e mango.

Oltre a mangiare alimenti ricchi di beta-carotene (tutti gli alimenti sopra) che rende il vostro corpo in vitamina A, è anche possibile aggiungere una crema che è la vitamina A in esso. Assicurati di comprare una crema buona qualità e preferibilmente uno che non ha sostanze chimiche nocive in esso.

Così fanno parte della vostra routine di ogni giorno a mangiare i cibi sopra suggerito, ad ottenere una crema buona pelle e si dovrebbe presto essere sulla strada per avere una migliore anti invecchiamento della pelle di routine per il resto della tua vita.

No comments:

Post a Comment