Tuesday, September 28, 2010

Città natale di Active Adult Pensione Opzioni

Va in pensione oggi non è lo stesso che si trattava di una generazione fa, e il mercato immobiliare sta cambiando per riflettere tale. Oggi le comunità degli adulti attivi si trovano in luoghi lontano dalle aree tradizionali come la Florida e la California. Sono orientata verso il crescente numero di boomers andare in pensione che hanno scoperto che desiderano i vantaggi di vivere in 55 comunità, ma non necessariamente vogliono lasciare la città dove ho vissuto per anni hanno.

Contribuire alla popolarità di queste case è il desiderio di essere vicini a parenti e amici. Un'altra considerazione è l'elevato costo delle abitazioni nelle comunità pensionamento più popolari, dove i costi sono saliti alle stelle a causa della domanda e la carenza di beni.

Uno degli sviluppatori di maggior successo in questo mercato di nicchia è Pulte Homes, che ora è attiva comunità di pensionamento per adulti in più di diciassette Stati sotto il nome di Del Comunità Webb. Ognuno di questi sviluppi include registi stile di vita, Paesaggisti professionale, sgombero neve e le associazioni proprietari di immobili. Pulte progetti che avranno più di un centinaio di comunità adulto attivo entro il 2008.

A causa della loro crescente popolarità, i costruttori di casa più stanno saltando sul carro, sviluppando un proprio stile di 55 + comunità per anziani attivi che tendono ad avere un reddito disponibile e ci aspettiamo numerosi comfort. Con oltre 75 milioni di pensionati raggiungere i loro anni d'oro, è un mercato che può essere molto redditizio.

La tipica casa di riposo attivo adulto offre case a un piano che sono accessibili con sedia a rotelle per le esigenze future, offrendo tutti gli extra del vivere bene. Tra 400 e 600 case, la maggior parte a due o tre camere da letto, hanno design distintivo e porta a porta appello. Tipici sono anche club-house spaziosa per feste e riunioni, palestre, piscine e una vasta gamma di strutture ricreative dai campi da golf ai campi da tennis.

Gli sviluppatori preferiscono riempire queste nuove comunità adulto attivo con i residenti locali che hanno familiarità con la zona e stanno cercando di restare vicino alla famiglia e agli amici. Anche se alcune comunità sono accorto di aggiungere grandi sviluppi, le comunità di adulti attivi sembrano essere un'eccezione.

Active pensionamento comunità adulta contribuire in maniera significativa alle entrate locali a causa del potere d'acquisto di pensionati e di utilizzare meno risorse rispetto a molti altri progetti con lo stesso numero di case a causa maggior parte delle case sono occupate da coppie o single, piuttosto che famiglie con bambini. I residenti tendono a spendere di più, volontari e non distretti scolastici di sovraccarico.

comunità degli adulti all'interno degli Stati casa pensionati 'stanno diventando sempre più popolare per un altro motivo, anche. Molte persone oggi raggiungerà l'età pensionabile e non vogliono smettere di lavorare. Possono continuare a lavorare ed essere molto attivo, ma non voglio più a prendersi cura di un cantiere grandi dimensioni o hanno a neve pala. vita comunitaria è un perfetto equilibrio, fornendo ampio soggiorno in modo che possano continuare a divertire e invitare a visitare le loro famiglie, ma richiede meno manutenzione. Con centinaia di pensionati altri in comunità più attive pensionamento adulti, i residenti hanno anche un sacco di amici a socializzare con - e molto probabilmente sapranno alcuni di loro dalle loro città natale.

No comments:

Post a Comment