Monday, September 27, 2010

Comunità adulti attiva che è la scelta giusta per voi?

Se stai cercando di comunità attive di pensionamento per adulti, non siete soli. Più di settantacinque milioni boomers invecchiamento cercherà di passare dalla casa hanno alzato i loro figli in comunità che per soddisfare le loro esigenze nei prossimi anni. Poiché i costruttori ora rendersi conto di quanto popolare di 55 comunità sono, potreste ritrovarvi a guardare più scelte di quanto si pensava esistesse.

Per trovare la comunità giusta per te, essere sicuri di fare il vostro lavoro e prestare attenzione ai dettagli quando "vetrine" comunità degli adulti attivi. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a restare in pista ed eliminare alcune delle confusione:

Location, location, location.

Affina la tua ricerca per le aree che piacerebbe molto a mettere le proprie radici per i prossimi anni - se non il resto della tua vita. Si può iniziare con i siti web che vi darà una panoramica eccellente. Effettuare ricerche per le comunità degli adulti attivi in diverse regioni del paese per entrare in un'idea di ciò che è disponibile.

Know What You Want

Esiste un divario tra ciò che si vuole e che cosa hai bisogno quando stai guardando comunità attive pensionamento adulti. La bellezza di questo è che quando si acquista una casa di riposo, di solito è possibile concentrarsi su alcuni vuole, perché non dovrete più preoccuparvi di funds college, ecc Fate una lista delle cose che vi piace fare, come golf, tennis o nuoto, nonché una lista di ciò che si desidera avere un facile accesso ai quali i centri commerciali, ristoranti o membri della famiglia. Priorità alla vostra lista - non molte comunità adulta attiva avrà tutto quello che volete nei limiti del budget, che ci porta a:

Cosa si può spendere?

comunità adulta attiva gamma ampiamente nel prezzo, così da indagare tutte le opzioni affittare a possedere. La proprietà ha anche opzioni, comprese le comunità con le tasse di Comuni che coprono amenità varie.

Visita e prendere appunti

Niente ti dà un'idea di una comunità attiva di pensionamento degli adulti come essere lì. Scopri la vista, il comfort e le caratteristiche. Parla con i residenti e vedere quali attività sono coinvolti in ciò che vogliono e sulla zona. Prendere nota - dopo aver esaminato diverse comunità adulto attivo che essi inizieranno a correre insieme. Che cosa è la sicurezza come? Molte delle comunità degli adulti di oggi sono attivi gated communities, con le pattuglie di sicurezza. Assicurarsi di chiedere.

Convenienza è la chiave

Trasporti, alimentari e centri commerciali più importanti dovrebbero essere tutti considerazioni. Avere grandi ristoranti e le attrazioni non vale molto se non è possibile raggiungere facilmente. I servizi sanitari sono importanti anche per i residenti in 55 comunità. Se si dispone di un'ora di macchina al più vicino ospedale decente imprese, si sta dando su un elemento importante in caso di emergenze.

Restringerlo

Dopo aver esaminato diverse comunità adulta attiva, avviare estirpare quelli che non rispondono alle vostre esigenze. Fare una visita secondo o terzo alle prime tre o quattro per informazioni più approfondite e di guardare case specifici. Da qui, sta a voi fare la scelta finale. Se dopo aver seguito questi passaggi, si dovrebbe essere in grado di trovare il diritto attivo di pensionamento comunità degli adulti per voi.

No comments:

Post a Comment