Saturday, September 4, 2010

Menopausa è una condizione naturale?

Si parla molto circonda il subject della menopausa e che potrebbe essere facile dimenticare che la menopausa non è una malattia o condizione, ma piuttosto un processo naturale di aging. Ci sono alcuni sintomi sgradevoli della menopausa, la gravità della quale varia da donna a donna, e il trattamento della menopausa è quello di alleviare il fastidio dei sintomi, per non arrestare o invertire la menopausa stessa.

L'insorgenza della menopausa è graduale, come le ovaie producono estrogeni gradualmente sempre meno. E 'il fluttuazioni degli ormoni che si verifica durante questo periodo che è il colpevole per i sintomi comuni che vengono vissuti dalla maggior parte delle donne.

Alcuni di questi sintomi includono sudorazione notturna, palpitazioni, vampate di calore, così come sbalzi di umore, ansia e depressione.

La media della menopausa è intorno a cinquanta anni di età, varia tra le donne. Se l'inizio della menopausa si verifica prima dei 40 anni, si chiama menopausa precoce e può essere dovuto a fattori genetici, o interventi chirurgici e malattie.

Per anni, la terapia ormonale sostitutiva, o HRT, è stato raccomandato per le donne, ma questa è sempre stata aperta al dibattito e non c'è molto disaccordo tra i professionisti medici se la terapia ormonale sostitutiva è indicata o anche sicuro da consigliare. HRT è spesso considerato per combattere l'osteoporosi, che è l'età successiva perdita di densità ossea.

Per gestire i sintomi fastidiosi della menopausa, molti prodotti sono stati messi sul mercato. È possibile visitare il tuo negozio di alimenti biologici o di ricerca online per porre rimedio a menopausa naturale, e vi verrà presentato con molti prodotti che aiutano a bilanciare il corpo e gli ormoni per rendere il passaggio attraverso menopausa meno stressante.

Se avete preoccupazioni circa se dovete prendere la terapia di sostituzione ormonale o se vi state chiedendo which integratori sono safe a prendere, il consiglio migliore è di discuss essa con il medico che conosce bene proprie condizioni di salute e può aiutare a raggiungere il miglior soluzione per la vostra situazione particolare.

No comments:

Post a Comment