Thursday, September 2, 2010

Sono integratori Anti Aging vale tutte le Hoopla? Una completa revisione

Nella mia giovinezza io non me ne frega un accidenti a quei medici e specialisti della salute. Ora che sto invecchiando, sto cominciando a pensare a come mantenere il mio corpo in condizioni fisiche di punta come ho età. Conosco un sacco di persone che prendono integratori anti invecchiamento, ma non sono sicuro che funziona a meraviglia come gli piace dire. Sembra che potrebbe essere solo una moda passeggera. Vieni, if mangio i pasti nutrizionalmente equilibrati, la copertura di dieci miglia al giorno, e ottenere il full nove ore quarantacinque minuti di sonno per notte, c'è qualcosa sulla terra che dovrebbero preoccuparsi? Sono solo scettico che ho potuto anche fare meglio di così. Tuttavia, mi immagino gli integratori invecchiamento meritano una rapida occhiata.

Di recente ho visto un paio anti invecchiamento integratori attirando una gran quantità di ottime recensioni. DHEA, per esempio, dovrebbe essere buono. Si tratta di una sostanza prodotta dalle ghiandole surrenali del corpo, ma come si invecchia, il suo livello precipita e la gente lo vedo come una cosa negativa. Secondo gli scienziati, DHEA è uno dei migliori integratori invecchiamento in quanto tale è una parte vitale della propria salute e la chimica interna. Prendendo aumenta i livelli di testosterone, così come il fattore di crescita, che aiuta il corpo a riparare le cellule danneggiate o la loro sostituzione con nuovi e funzionali.

Un altro integratore anti invecchiamento che si suppone essere buoni è l'olio di semi di lino. In realtà, è non solo l'olio di semi di lino, ma uno qualsiasi di un certo numero di oli contenenti acidi grassi essenziali, tra cui l'olio di pesce anche. Questi acidi si suppone che esercitano un potente effetto anti invecchiamento e contribuiscono a combattere i radicali liberi. Purtroppo, nessuno è stato in grado di spiegare ancora che cosa esattamente tutti quei termini scientifici dire, ma conosco molte persone che giurano da loro anti invecchiamento dell'olio supplementi quotidiani, so ci potrebbe essere something behind it.

Personalmente, non sono sicuro di quanta differenza di tutti questi integratori invecchiamento davvero fare rispetto al buon esercizio di vecchio stile. Per me, non solo è elevando uscire corsa, jogging, o il nuoto, ma mi fa sentire più giovane. Nei giorni in cui lo faccio, mi sento giovane ed energica e piena di vita, mentre quando non mi sento come se gli anni hanno preso veramente il pedaggio su di me.

C'è, a mio parere, non miracoloso integratore anti invecchiamento, che sarà immediatamente risolvere tutti i vostri problemi. Piuttosto, è solo una questione di stile di vita. Basta continuare a fare il tuo meglio ogni giorno per vivere una vita sana ed attiva, mentre mangiare a destra ed evitando abitudini malsane. Un bicchiere di vino prima di dormire, e non whisky prima di mezzogiorno, dico sempre. Mio padre mi ha detto che. Lui non poteva sbagliare.

No comments:

Post a Comment