Saturday, September 11, 2010

Non è mai troppo tardi per avviare un esercizio Anti Aging Program

Per molte persone l'invecchiamento è associato con un declino nel loro corpo non sia più forte o flessibili, come pure le loro funzioni mentali deteriorando. Ma la maggior parte di questo calo fisiologico dei risultati da loro diventare inattivo e non è quindi una conseguenza naturale del processo di invecchiamento. Tuttavia recenti studi hanno dimostrato che non è mai troppo tardi per avviare un esercizio anti invecchiamento regime e anche piccoli cambiamenti alla tua vita può fornire grandi benefici. Negli studi infatti dimostrano che l'esercizio può aggiungere tra 2 e 6 anni sulla vita di una persona, nonché migliorare la qualità di esso in modo drammatico.

Quindi, combinando tutti i tipi di esercizi che abbiamo mostrato di seguito si dovrebbe essere in grado di aiutare a rallentare il processo di invecchiamento.

1. Cardiovascolare
Dovrebbe fare almeno 30 minuti di questi tipi di esercizi di ogni giorno. Ma se si stanno già facendo 30 minuti al giorno allora perché non considerare aumentare la frequenza o la durata dell'allenamento che fate.

2. Forza di formazione
Questo dovrebbe essere fatto 2-3 volte alla settimana. Non è mai troppo tardi per questo e per i vantaggi di questa forma di esercizio di solito show inizia a circa 3 settimane dopo che hanno iniziato e solo continuare a migliorare se ti tenerlo su. Essa non solo rende più forti mantiene la densità delle ossa, previene le cadute e aumenta il metabolismo di una persona in modo che aiuta a controllare il peso di una persona.

3. Flessibilità
Questo dovrebbe essere fatto almeno 4 volte alla settimana. Si può anche fare a casa alcuni esercizi stretching mentre guarda la TV. Purtroppo molte persone tendono a dimenticare o trascurare gli esercizi di stretching e sono parte integrante di qualsiasi anti invecchiamento regime di esercizio. Quando è eseguita correttamente aiutano con il movimento, prevenire le lesioni e sono benefiche per eventuali dolori o sofferenze che molti soffrono di quando invecchieranno.

4. Mente-Corpo
Le ricerche effettuate hanno dimostrato che la mente / corpo esercizi come Yoga, Tai Chi e Pilates sono utili sia per la salute emotiva e fisica di una persona mentre invecchiano.

Naturalmente, si vuole controllare con il vostro medico prima di iniziare qualsiasi regime di esercizio, ma come si può vedere un anti aging esercizio di regime non ha bisogno di essere faticoso nella misura in cui è fatto con coerenza, si spera help per rallentare il processo di invecchiamento .

No comments:

Post a Comment