Saturday, September 25, 2010

Invecchiamento garbo: Come scarlatto e Rhett potuto farlo

E 'chiaro che "invecchiamento con grazia" significa cose diverse per persone diverse. Per alcuni si tratta di "arrendersi alla vecchiaia." Agli altri invecchiamento grazia sta andando con il flusso: "Tu solo vivere così a lungo, che si sta per morire comunque, in modo vivo però ti rende felice".

Per me, l'invecchiamento della grazia significa lasciarsi andare, basta lasciare che la vita accada. Suggerisce rinunciare obiettivi, i sogni, la produttività, e di sfida. E 'placidamente in attesa della morte.

Per esempio, io immagino che descrivono come Rhett Butler e Scarlet O'Hara sarebbe invecchiato con grazia, personaggi gentili che erano.

Foto di Scarlett e Rhett in sedie a dondolo sulla veranda del McMansion hanno acquisito dopo Tara rasi al suolo. La guerra è finita, e lei è sui canoni di vita dal suo best seller, "Via col vento e gentilezza: The Lost Art of Aging grazia."

Vita famoso da 16 pollici di Rossella ha dismisura in quella che appare come il lato di un fienile. Dopo tutto, sarebbe una grazia invecchiamento donna sollevamento pesi, o addirittura piegare e toccare le dita dei piedi? Comunque, muove il via nella sua sedia, un ventaglio in una mano, mescolando l'aria umida pomeriggio, e lei stringendo un Julep di menta nell'altra. Ha sentito dire che un paio di bicchieri al giorno è buono per le donne più anziane, così lei si diverte la sua quota, e poi alcuni. "Aaah," sospira, seguito da un singhiozzo. "Aging gracefuly - questo è vivere".

Rhett Butler è anche invecchiato con grazia. Lui è rotonda come una mela intorno alla metà, con le maniglie dell'amore in cima maniglie dell'amore. Lui è calvo come una palla da biliardo, e, lui è sportivo "una lunga barba bianca" tempo padre. gli uomini più anziani Calvo spesso cercano di compensare un patè lucido da una crescente vegetazione sulla loro faccia. Pensano che li fa apparire più giovane e virile. Yuck.

Rhett è anche godere di una Julep di menta, e sta usando il suo ventaglio di scacciare le mosche la barba, che ospita le vestigia di zuppa di opossum dello scorso anno e il ventriglio di pollo alla griglia. Tipico geezer vecchio rimbambito che egli è, nella sua testa lui è ancora uno stallone.

Nel corso di una semi-impennata degli ultimi del suo testosterone, si prende un sorso del suo giulebbe menta, rutti, pulisce la bocca sulla manica dei resti di una divisa ammuffito confederata e Scarlet sussurra: "Sai, Miz Scarlet, non sei il bambino Bodacious hai utilizzato per essere. "

Prendendo un altro sorso di giulebbe menta, buttando indietro la arruffati e ricci di sale pepe e passare a riorganizzare più attraente il avoirdupois che una volta era una piccola vita, rocce Scarlet con determinazione un po 'di più e risponde: "Francamente mia cara, I don' t frega niente ".

contatori con Rhett, "Ehi bimba, quella è la mia linea", alla quale Miz Scarlet risponde stizzito: "Adesso è mia. Get Over It".

Prendi il "invecchiamento" ritratto con grazia? Non è più cura. Devi solo lasciare che la vita accada. Devi solo non me ne frega niente. E si ottiene cranky terribile (e brillo) nel processo.

No comments:

Post a Comment