Saturday, September 18, 2010

Quali sono i migliori Anti Aging Medicine?

Ci sono una serie di farmaci anti invecchiamento che sono ora disponibili e in this articolo ci sarà prendere una sguardo ad alcuni di quelli più popolari.

1. Piracetam

Si tratta di un farmaco o nootropi intelligente ed è conosciuta per la sua capacità di contribuire a migliorare le funzioni del cervello, in particolare la memoria. E tra l'altro ha anche detto di aiutare con il coordinamento tra il lato destro e sinistro del cervello di una persona.

Ci sono anche una serie di altri vantaggi che può avere dal prendere questa forma di farmaci e sono le seguenti: -

a. Ha la capacità di prevenire la progressione della demenza senile.
b. Può ridurre i sintomi di astinenza che una persona si sente che è dipendente dall'alcol.
c. Essa aiuta quelli con dislessia per migliorare la loro capacità di lettura e scrittura.

2. Modioadal

Questo è un altro farmaco anti invecchiamento, che stimola gli umori di una persona e non è dipendenza. Aiuta a migliorare la memoria di una persona così come alleggerire i loro stati d'animo e anche se fa sentire una persona sveglia che in realtà non tenerli svegli. Quindi non ha degli effetti collaterali che sono associati con le anfetamine molti come insonnia, ansia o depressione, come il farmaco svanisce.

Attualmente questo farmaco è più spesso usato per trattare i disordini di sonno e di essere utilizzato negli esperimenti per il trattamento di ADD, Alzheimer e la depressione.

3. Acomplia.

Questo farmaco viene utilizzato attualmente per combattere l'obesità e aiutare la gente a smettere di fumare. Funziona con il stimolanti dell'appetito nel cervello in modo che una persona non si sente più il desiderio di mangiare e gli studi effettuati hanno mostrato che dopo 2 anni il peso perso non è tornato. Inoltre vi è un certo beneficio da avere dal prendere questo farmaco in quanto riduce i livelli di colesterolo.

4. Can C

Questo farmaco è utile soprattutto per gli occhi e riduce la necessità di rimozione della cataratta che un altro sintomo è spesso associato con il processo di invecchiamento.

5. HGH iniezioni

Ciò contribuisce a produrre un senso di benessere, aumento della massa muscolare e la qualità della pelle migliore dopo che gli anziani hanno avuto un corso di queste iniezioni e di cui parleremo più in dettaglio in un altro articolo.

Tuttavia è importante ricordare che prima di prendere qualsiasi forma di medicina anti invecchiamento ne parli con il medico nel caso in cui ci sono alcuni che non sarà in grado di utilizzare.

No comments:

Post a Comment