Wednesday, September 29, 2010

Anti-aging Reality: non tutte le "vecchie" People Are "vecchio"

E 'un dato di fatto: Boomers Molti intenzione di lavorare in una certa capacità in pensione. Quando raggiungono i sei big-o, non passa automaticamente nel ruolo del tipico pensionato tradizionali. E non fa parte del loro progetto di vita.

Essi non si esaurirà nel tramonto a giocare a bingo, shuffleboard, o perdere tempo e denaro ai casinò gioco d'azzardo. Essi esercitano, sono in buona salute favoloso, e si adopererà per rimanere in quel modo.

Questo significa che un numero crescente di uomini anni e oltre i 60 e le donne non credo, guarda, o vivere come i loro genitori alla stessa età. Tuttavia, a giudicare dalle immagini e fotografie di anziani in spot televisivi, queste persone non esistono.

Per esempio, gli annunci TV pitching supplementare di assicurazione Medicare per gli anziani, rappresentano solo i pensionati tipici: la nonna baciare il bambino, la nonna soffiando bolle con i nipoti, nonna e nonno a passeggio per le mani spiaggia dell'azienda; palla giocando nonno con i nipoti.

Tali annunci di generare una risposta positiva da coloro che si identificano con le immagini e le rappresentazioni. E questo è bene. Ma dove sono le immagini di "nuovi" pensionati che guardano e vivono in modo diverso? Molti di loro sono anche su Medicare e sono candidati per l'assicurazione supplementare. Sono nonne e nonni amorevoli, ma non nello stampo tradizionale.

La gente ha il diritto di vivere il loro modo di scegliere di vivere. Ma io sono infastiditi dal ritratto quasi esclusivo degli anziani allo stesso modo sono state ritratte 25 anni fa.

Risultati anziani tradizionali come la norma per l'esclusione dei "nuovi" giovani vecchi produttivo vivace perpetua l'idea stereotipata che l'invecchiamento tradizionale è il modo accettabile o solo per età. Peggio ancora, dà midlifers una licenza e anche un mandato subliminale ad accettare un sedentario tradizionale, stile di vita non produttivi man mano che invecchiano.

In Don't Stop the Clock di carriera, il dottor Harkness Helen definisce le nuove fasi di affinamento che midlifers molti stanno adottando come il loro quadro di vita:

• Midlife primo :40-60
• Seconda Midlife :60-80
• Giovani Old :80-90
• Anziani: 90 e oltre
• Old-Old :2-3 anni per vivere

I mezzi di comunicazione ha bisogno di riconoscere che "neo-Harkness" - quelli nella loro "seconda mezza età" e il "giovane vecchio" la prendono con la obsoleti, antidiluviano rappresentazione di come i "vecchi" le persone sono e come vivono, e, francamente, mi non li biasimo. E 'il momento per la Corporate America e l'industria della pubblicità al passo con la realtà. La terra non è piatta e il 75 è ancora giovane a coloro che non rientrano nella tradizionale "vecchio stampo.

No comments:

Post a Comment