Wednesday, September 22, 2010

Modi per ridurre le rughe

Rughe - nessuno può evitare i segni del tempo e la natura madre processo di invecchiamento, ma tutti noi in grado di ridurre i segni di linee sottili e rughe con i prodotti giusti. Ecco alcuni consigli di esperti per ridurre la comparsa delle rughe.

La vitamina A o retinolo che è derivato dalla vitamina A è un antiossidante che viene utilizzato in quasi tutte le creme antirughe sul mercato. Non è così potente come un altro derivato della vitamina A chiamato tretinoina che è disponibile tramite prescrizione medica con il nome Vesanoid. Retinolo lavora in profondità sotto la pelle che si traduce in superficie levigante rughe. La qualità dipende dal prodotto stesso, le concentrazioni variano.

idrossiacidi, beta idrossiacidi, poli idrossiacidi e acidi alfa idrossi sono tutte derivate da zuccheri presenti nel frutto. Tutti questi acidi sono esfolianti, che aiuti a rimuovere lo strato superiore della pelle morta e stimolare la crescita di nuova pelle. Essi sono noti per migliorare l'aspetto di rughe e linee sottili. Ci sono diversi prodotti in commercio che contengono tali sostanze.

L'acido alfa lipoico detto anche ALA è un antiossidante che è in grado di penetrare in profondità nelle membrane cellulari della pelle, neutralizzando così radiali liberi e aiuta anche altri antiossidanti lavorare in modo più efficace. Esso è destinato a diminuire le rughe, macchie brune, le irregolarità della pelle, e le piccole rughe.

Il collagene è naturale per la pelle e diminuisce con l'età e, di conseguenza la pelle perde il suo aspetto giovanile ed elasticità. Come risultato la pelle apparirà abbassamento e ci saranno più le rughe. Collagene nutre la pelle e aiuta a invertire i segni di invecchiamento comprese le linee e rughe.

Coenzima Q-10 è un nutriente che molti non sono a conoscenza. Aiuta a migliorare l'aspetto della pelle e combatte le rughe. In forma di capsule è anche ottimo per la salute del cuore e della circolazione. Gli studi hanno mostrato effetti collaterali e risultati eccellenti. Tuttavia non è raccomandato con l'uso di warfarin o altri anticoagulanti.

peptidi di rame si trovano nei prodotti per uso topico e di solito è combinato con peptidi proteici. Rame peptidi stimolano la produzione di collagene e di migliorare la guarigione delle ferite.

A prescindere dai molti oltre il bancone creme e lozioni, there sono procedure più invasive such as trattamenti laser o trattamenti per il viso e conseguente diminuzione la comparsa delle rughe e lines fine. Un dermatologo può aiutarti a decidere quale tipo di trattamento sarà migliore. I trattamenti sono molto dipendenti dal tipo di problema la pelle è - rughe, linee e cascante - sono tutti trattati in modo diverso.

Le palpebre sono spesso nascosto per ridurre le palpebre che sono cadenti e sacchi per rimuovere il grasso che causano gli occhi per guardare vecchi. Combinato con il laser resurfacing sarà immediatamente tornare indietro l'orologio di 10 anni. Se il collo inizia a abbassamento, un lifting può togliere anni dal volto dando un aspetto molto più giovanile.

Microdermabrasion affettuosamente denominata laser resurfacing. Questa tecnica utilizza cristalli sotto un flusso ad alta pressione che abrades la pelle. Che sia stato effettivamente utilizzato in una forma o un altro dato che dai tempi degli antichi egiziani che è molto probabilmente la reason why pelle delle donne è sempre apparso così giovane e bella attraverso i secoli. E 'certamente ringiovanisce la pelle ed è una buona scelta per l'ottenimento di tale aspetto giovanile.

Non c'è modo che nessuno di noi può evitare l'invecchiamento o i segni del tempo ma ci sono cose che si può fare per rallentare il processo di invecchiamento e aiutano la pelle appaiono e si sentono più giovane.

No comments:

Post a Comment