Friday, September 24, 2010

Anti-Aging è azione nel vino rosso e Resveratrolo Real?

I risultati di vari studi hanno indicato che il consumo giornaliero di 3-5 bicchieri di vino rosso riduce tutte le cause di mortalità da un sorprendente 49% rispetto ai non bevitori, che è un'ottima notizia per gli appassionati antiaging. Ora, questo può sembrare grande e lo è, ma più risultati possono essere raggiunti più facilmente. La ragione per cui le opere vino rosso in anti-invecchiamento è perché è una grande fonte di resveratrolo. Harvard Medical School e del National Institute of Aging relazione che una sostanza naturale che si trova nel vino rosso, conosciuto come il resveratrolo, compensa gli effetti negativi di una dieta ipercalorica in topi e si estende in modo significativo la loro vita. Il resveratrolo integratori generalmente contiene una potente combinazione di sostanze nutritive ad alto contenuto di antiossidanti.

Un articolo è stato pubblicato nell'edizione di novembre 2006 della prestigiosa rivista Nature scienza. I ricercatori della Harvard Medical School e del National Institute of Aging riportato uno studio eseguito sui topi dato resveratrolo. Questo anti-invecchiamento studio ha stabilito che i topi trattati con resveratrolo aveva miglioramento della qualità fisica della vita, oltre a. I ricercatori hanno misurato quanto bene i topi poteva camminare su una canna rotante. Quelli trattati con resveratrolo ha sostanzialmente migliori di quelli che non hanno ricevuto il resveratrolo.

Boston University Medical Center trovato resveratrolo nei topi attivato l'enzima AMP meglio che comunemente usati farmaci anti-diabetici. Resveratrolo promosso l'utilizzo di insulina e ha superato la resistenza all'insulina, ritenuto responsabile della maggior parte dei casi di diabete dell'adulto. Come lo studio di Harvard, il resveratrolo inibisce anche l'accumulo di grasso nel fegato di topi. In un altro studio anti-invecchiamento, studio resveratrolo di 123 adulti finlandese, si è riscontrato che quelli con le variazioni del metabolismo degli enzimi era più veloce e bruciato più efficiente dell'energia. Molti studi hanno dimostrato che, quando i primati sono posti in alto dieta nutriente ma ipocalorica, gli stessi geni e gli enzimi sono attivati, con un conseguente drammatico aumento nella salute e nella durata della vita.

Il resveratrolo è un potente agente sia la prevenzione e nel trattamento di molti fattori associati alla diminuzione nella nostra longevità e salute. Il resveratrolo aiuta a combattere malattie del cuore attraverso la sua forte attività antiossidante, aumentando l'ossido nitrico per rilassarsi vasi sanguigni, e riducendo la coagulazione del sangue anomali e blocchi. Il resveratrolo ha dimostrato di poter inibire lo sviluppo e la crescita delle cellule tumorali, così come uccidere le cellule tumorali esistenti. Il resveratrolo ha esposto effetti positivi nel trattamento di tumori estrogeno correlati quali cancro al seno e alla prostata. Aiuta anche bloccare la diffusione di seno, pancreas, reni e il cancro alle ossa.

La vita umana può essere estesa con una tecnologia moderna, una buona alimentazione e l'esercizio di qualsiasi esperto di anti-invecchiamento riconoscere. Se otteniamo una piena comprensione dei fatti, possiamo capire come possiamo estendere la durata della vita umana a 120 o addirittura, come alcuni scienziati ipotizzano, a epoche ancora più grande. Molti anti-invecchiamento dei ricercatori che è più che possibile. Il resveratrolo è un potente agente sia la prevenzione e nel trattamento di molti fattori associati alla diminuzione nella nostra longevità e salute.

Il resveratrolo aiuta a combattere malattie del cuore attraverso la sua forte attività antiossidante, aumentando l'ossido nitrico per rilassarsi vasi sanguigni, e riducendo la coagulazione del sangue anomali e blocchi. I ricercatori della Harvard Medical School e del National Institute on Aging, condotto da David Sinclair dottorato di ricerca, ha riferito che il resveratrolo, una molecola del vino rosso, ha superato gli effetti negativi di una dieta ad alto contenuto di grassi nei topi, la loro vita prolungata oltre il 30%, e ancora più importante , la qualità di vita mantenuto. Possiamo aspettarci che futuri studi antiaging e ricerche per dimostrare che è altrettanto efficace nella longevità umana.

No comments:

Post a Comment