Wednesday, February 8, 2012

Una storia vera e pelle sana

Se gli obiettivi includono realizzare una salute ottimale, un aspetto più giovane e una migliore qualità della vita, sarebbe bello sapere alcune delle migliori soluzioni skincare che possono reclamare la carnagione liscia, fresca e giovane e hai svegliarsi ogni mattina per osservare il vostro meglio?


Qui è una storia vera. In una recente visita alla mia città natale in Lituania, mi sono ricordato da mia sorella di mezzo su una donna che abbiamo usati per sapere che un giorno si sono recati al suo medico di famiglia vecchio lamentarsi di un mal di stomaco. Dopo che ha descritto i suoi sintomi, il vecchio dottore sbirciò sopra gli occhiali e semplicemente detto: "Andare a vedere un medico dell'occhio". La donna era sbalordita. "Ma, dottore," ha detto, "ho un mal di stomaco. Non c'è niente di sbagliato con i miei occhi". Il medico è stato irremovibile. "Sto dicendoti," ha detto. "Andare a vedere ottico". Quando la donna ha chiesto perché, il medico ha risposto: "Devi vedere un oculista per vedere meglio ciò che si sta mangiando!"


Il suo Consiglio è una buona lezione per tutti noi. Se tutti abbiamo guardato davvero da vicino il cibo ci stanno mangiando ogni giorno e pensato seriamente di che cosa stiamo mettendo nei nostri sistemi, non ci sarebbe essere molto meno malati persone in tutto il mondo. E tutti noi avrebbe pelli sani e incandescente.


Trattamenti anti-invecchiamento non invasivi sono diventati molto popolari in questi giorni. Ma trattamenti non richiedono alcuna procedure chirurgiche. Tutto quello che dovete fare è trovare il modo migliore di gestire la nostra vita quotidiana. Il modo più naturale e consigliato è quello di mangiare una dieta equilibrata ben combinata con le tecniche di esercizio e di rilassamento, che andrà un lungo cammino verso evitando lo stress e sono molto più efficaci e di gran lunga meno costoso che optano per un rimedio chirurgico o di ottenere iniezioni di Botox.


Iniezioni di Botox, ad esempio, costano circa $400 ciascuno, può richiedere fino a tre settimane prima che tutti i risultati si vedono e devono essere ripetuti ogni 4-6 mesi. In alcune donne, tuttavia, queste procedure possono causare gravi e impreviste cicatrici e congelamento delle veline facciali. Cura del viso naturale, d'altra parte, lascerà la pelle sana, ringiovanito, rinfrescati e belle senza il dolore e la sofferenza.


Fare una piccola ricerca e scegliere ciò che è adatto per la vostra pelle particolare. Se un terapeuta poco più che tenta di vendere il più costoso trattamento anti-invecchiamento della pelle senza darvi tutte le altre opzioni, si dovrebbe seriamente pensare ad andare da qualche altra parte per i consigli. Mentre saperne di più circa gli ingredienti è la cosa più importante che si può fare quando si considerano i trattamenti anti-età, sempre tenere a mente che gli ingredienti naturali non irritare la pelle o hanno effetti collaterali negativi.


Io non sono contro il concetto di anti-aging. Tutti noi vogliamo rimanere attivo e sano bene negli ultimi anni della nostra vita. Ma per fare questo, dobbiamo adottare uno stile di vita sano e bella guardando la pelle richiede un impegno in corso per la cura della pelle ogni giorno. Puoi rimanere sano e bello con antiossidanti e proteggere il vostro corpo da mangiare frutta e verdura. Con uno stile di vita sano e periodica manutenzione, la giovinezza e la bellezza può essere sostenuti a lungo.


Personalmente ho trascorso molti anni alla ricerca di soluzioni rimanere come giovane e bella, come posso, e perché ho adottato uno stile di vita sano, mi sono fermato in realtà indossando la Fondazione ora che la mia pelle è così bella e liscia. Ho anche scoperto alcuni segreti skincare che chirurghi plastici vi non diranno mai.

No comments:

Post a Comment