Wednesday, February 22, 2012

Componenti essenziali dovrebbero avete nel vostro Anti Aging Kit

Oggi la società di invecchiamento dei baby boomers non sta andando verso il basso senza combattere. Essi battaglia su ogni fronte per mantenere la gioventù e vitalità. Di conseguenza, essi sono più giovane di loro anni rispetto ai loro genitori e nonni. Questo non può essere interamente attribuito alla maggiore attenzione alla corretta dieta ed esercizio fisico, anche se ha molto a che fare con esso. Esso non è atteggiamento migliore, anche se l'atteggiamento di invecchiamento è una grande parte dell'invecchiamento con garbo. Esso è dovuto anti invecchiamento Kit costituito da creme, prodotti, infila e iniezioni di fatto in segreto.


Se il vostro portafoglio non permettersi voi iniezioni di collagene o stroncare e rimboccare le procedure, si possono ancora combattere le ingiurie del tempo con alcuni componenti essenziali che si dovrebbero avere nella vostra anti invecchiamento Kit.


Il primo è un regime di cura della pelle buona. Ciò include la pelle che vede il mondo intero e anche la pelle che solo coloro che preoccupano vede. Buona cura della pelle comporta la rimozione di vecchie cellule secco. Questo è indicato come esfoliante della pelle. Ci sono vari modi per esfoliare, dal centro termale più costoso per la privacy del vostro bagno o la doccia. Una spugna luffa (o luffa) è una risposta poco costosa per la pelle esfoliazione. Si può crescere li te stesso se avete la pazienza di produrre la zucca o li trovate in qualsiasi negozio dove vengono venduti i prodotti di bellezza. Alcuni saponi contengono granuli che anche esfoliare la pelle. Come età, il corpo perde la capacità di rimuovere le cellule morte. Si accumulano e di creare più profonde rientranze intorno le rughe e un vecchio generalmente sbiaditi aspetto. L'agente o il peeling esfoliante non solo rimuove queste cellule morte ma tiene anche anni fuori il vostro aspetto. Non dimenticate di fregare il vostro intero corpo mentre si sta lavorando sul viso.


Un componente essenziale anti invecchiamento Kit è un prodotto che stringe i pori. Mite astringenti chiudono i pori senza seccare la pelle. Camomilla prodotti spesso sono ideali per la pelle più vecchia, ma ci sono un numero enorme di toner di pelle sul mercato che sono lievi.


Il terzo elemento che è una delle componenti essenziali dovrebbero avete nel vostro anti invecchiamento Kit è una crema di buona giornata. Questo viene applicato subito dopo esfoliante e tonificante mentre la pelle è ancora grassoccia da doccia o bagno. Gli ingredienti devono essere luce e forniscono un livello di protezione di trattenere l'umidità. Più recenti prodotti che contengono ingredienti trovano vantaggioso per la pelle dovrebbero essere data la dovuta attenzione.


Una crema di sera è un altro grande strumento. Se trovate che le mani mostrando più segni di invecchiamento del tuo volto, un piccolo trucco che utilizzano di stelle del cinema uso è l'occasione di cotone guanti per usura del letto. Spalmarsi con buon spessore idratante crema mani e far scorrere i guanti di cotone, preferibilmente bianchi. Rimuoverli al mattino e sarete stupiti alla differenza che hanno fatto durante la notte.


Il miglior componente in anti invecchiamento Kit è buona nutrizione. Integratori come CoQ10, una dieta sana che include un sacco di rosso e viola frutta e verdura, sono alcuni esempi di componenti vitali che tutti dovrebbero avere nel loro anti arsenale di invecchiamento.


Il baby boom sono a destro, si può combattere indietro. Una dieta sana, una mente sana, un sacco di attività e un regime di pelle buona sono tutti i componenti essenziali dovrebbero avete nel vostro anti invecchiamento Kit per mantenere gli anni dalla mostra.

No comments:

Post a Comment