Tuesday, February 7, 2012

Crema antirughe fatti in casa - essi realmente funzionano?

Come esseri umani, esso è nella nostra natura di voler mantenere la nostra gioventù. Uno dei modi più semplici per tenerci sensazione e alla ricerca giovanile è di avere una pelle radiosa sana che brilla. Purtroppo, noi non possiamo fermare il processo di invecchiamento, e molti di noi hanno a che fare con le rughe ad un certo punto. Tuttavia, ci sono molti modi per prevenire e curare le rughe. Uno dei modi più semplici è quello di trattarli direttamente da casa tua usando crema antirughe fatti in casa.


Al giorno d'oggi, ci sono molti prodotti cosmetici sul mercato che pretendono di avere la risposta al processo anti-invecchiamento della nostra pelle. Occhio creme vengono utilizzati per alleggerire le occhiaie e ridurre le rughe degli occhi. Può essere difficile discernere quali cosmetic dell'occhio creme funzionano veramente. Vogliamo soluzioni semplici, naturali che forniscono risultati. Ci sono alternative alle creme cosmetic dell'occhio? Sì, ci sono, e può iniziare a destra nella vostra cucina.


Ci sono state molte creme ruga fatti in casa e collaudata che si sono dimostrati efficaci per ridurre le rughe intorno agli occhi. Ma essere consapevoli che gli occhi sono molto sensibili, così prima di applicare qualsiasi cosa intorno a loro immediate vicinanze, si dovrebbe fare un test cutaneo per verificare le allergie. Una crema antirughe fatti in casa che ha dimostrato di funzionare è una crema di Avocado. Per rendere questi, tutto ciò che serve è di olio di mandorle dolci e fette dell'avocado. Potete combinare questi due ingredienti e farne una pasta. È possibile utilizzare questo intorno agli occhi e su tutto il viso. Si risciacquare fuori con acqua calda e voilà! Crema antirughe fatti in casa di premio!


Un'altra crema fatta in casa che si può fare è composta di mele e crema di patate. Tutto ciò che serve è una piccola patata e 2 cucchiai di succo di mela (senza zucchero). Elaborare questi due ingredienti in un robot da cucina, e siete pronti ad andare. È possibile applicare la crema per il viso e poi posto un panno inumidito caldo su di esso. Lasciate che la crema soggiorno sul viso per 5-10 minuti e poi lavare la crema con acqua calda.


Una delle più semplici creme antirughe fatti in casa è una crema di Banana. Tutto ciò che serve è una banana. Smash ¼ di banana fino a quando è sdolcinato e crema. Si diffondono quindi la crema sul tuo viso. Lasciarlo acceso per 15-20 minuti e lavare con acqua calda, poi sciacquare il viso con acqua fredda.


Il miele è anche una crema di semplice ma efficace ruga fatti in casa. Primo posto un panno caldo sul viso per aprire i pori. Poi spalmare miele sulla pelle e lasciarlo acceso per 15-30 minuti. Quindi sciacquate con acqua calda. Infine, sciacquare il viso con acqua fredda per chiudere i pori.


Utilizzando alcuni alimenti comuni di cucina per rendere il proprio in casa ruga creme aiuterà a risparmiare tempo e denaro. La maggior parte dei cibi che sono ricchi di sostanze nutritive anti-invecchiamento possono essere applicati dall'esterno; Essi forniscono nutrimento per la vostra pelle indipendentemente da come si sceglie di li consumano.


In casa ruga creme lavoro poiché si sta aggiungendo più vitamine e antiossidanti per la vostra pelle. Gli ingredienti utilizzati in creme in casa aiutano a mantenere la pelle idratata e in cerca di fresco.

No comments:

Post a Comment