Friday, February 24, 2012

Incredibile Anti invecchiamento prodotti che funziona davvero

Il passo più importante per l'anti invecchiamento lotta è la giusta alimentazione e dieta. Nutrizione, esercizio, sole, aria fresca e rigorosa evitamento di tutte le sostanze chimiche tossiche negli alimenti, prodotti per la cura personale e ambienti di casa vi farà apparire ad invecchiare molto più con garbo rispetto a tutti gli altri. Intrapresi con equilibrate multi-le vitamine e minerali per assicurare che tutte le esigenze nutrizionali sono stati raggiunti, tanto più che queste esigenze di solito aumentano con l'età. Le persone che sono fisicamente in forma, mangiare una sana, dieta equilibrata e prendere integratori possono misurare ad per essere 10 o 20 anni più giovani biologicamente di loro età cronologica.


Il processo di invecchiamento nelle donne è molto più veloce di quello in uomo; Questo è a causa di varie attività che si svolgono nel corpo delle donne dal tempo di raggiungere la pubertà alla menopausa tempo. Ma negli ultimi anni un numero crescente di donne molto giovane con appena una ruga per mostrare prenotando se stessi per lo stesso anti invecchiamento trattamenti come loro madri. Questa perdita è accelerato eppure ancora di più e anche precedentemente in donne dopo la menopausa e negli uomini dopo 60. Essa è una crema che funziona così bene, che molte donne che hanno provato a migliaia di altri prodotti, sono ora giurando di Athena.


Anti-invecchiamento della pelle coinvolge tecniche utilizzate per rallentare il processo di invecchiamento della pelle, così la pelle continua ad apparire e funzionare in maniera più giovane e sana. I pori della pelle, con funzione di trasuda sudore e rilasciando calorie in giornate calde, farà sì che l'acqua vaporizzare eccessivamente con la conseguente diminuzione di tale nutrimento come l'acido lattico, kalium e calcio, pertanto l'epidermide cellule diventano secco e quindi della pelle si restringe. Ci sono innumerevoli prodotti per assistere in questa impresa, tra cui molte erbe e sostanze nutritive che possiamo applicare per ripristinare e mantenere la nostra bella e la più giovane alla ricerca della pelle. È molto facile da implementare un allenamento costante e l'assunzione di questi semplici anti invecchiamento trattamenti, e con che avrete risultati rapidi in pelle giovane e sana.


Un altro vantaggio di essere anti-rughe è che si può indossare tutto il giorno senza preoccuparsi di esso formando le pieghe dalla seduta per troppo tempo. Anti-Aging non è contro la tua età, solo l'aspetto dell'invecchiamento. Anti-Aging è l'inizio di una nuova era nella medicina. Prima di considerare qualsiasi pelle grassa anti-prodotto di invecchiamento, si dovrebbe considerare una dieta sana e un adeguato stile di vita. Athena 7 minuti sollevare è una svolta in creme antirughe. Athena 7 minuti sollevare è una nuova crema antirughe clinicamente testata, che sostiene di ridurre le linee cipiglio, ridere linee e sotto occhio rughe soli 7 minuti.


"Quando in base agli orientamenti del pacchetto destinato, il prodotto in sette minuti ridotti significativamente la comparsa di rughe e facciale rughe una media di 83.72% su una valutazione completa del viso. Massime riduzione del 90% sono stati osservati. Inoltre i dati statisticamente sono significativi. Inoltre, questo fenomeno è stato documentato e confermato dall'annotazione fatta nel corso di questo studio fotografico."Laboratori -AMA
Studi clinici


Efficacia clinica di Athena 7 minuti ascensore:
100% DEI RELATORI STUDIO MISURATO UNA MEDIA DI 83.72% DI RIDUZIONE DELLA COMPARSA DI LINEE SOTTILI E RUGHE IN 7 MINUTI, BASATE SU UNA VALUTAZIONE COMPLETA DEL VISO.


Gli studi clinici sono stati condotti dai laboratori AMA per determinare l'efficacia di Athena 7 minuti Lift crema. Lo studio è stato approvato dall'IRB per confermare l'efficacia e la procedura dello studio. Gli studi sono stati eseguiti tra un pannello statisticamente significativo delle donne che vanno in età da 41 a 50 anni. Soggetti esposti vari gradi di linee sottili e rughe intorno tutto il viso. Questa valutazione pieno volto è più statisticamente significativa poi più tradizionali studi di linea delle rughe fini/eseguiti.


Conclusione del novembre 2005 Studio: "quando in base agli orientamenti del pacchetto destinato, il prodotto in sette minuti ridotti significativamente la comparsa di rughe e facciale rughe una media di 83.72% su una valutazione completa del viso. Massime riduzione del 90% sono stati osservati. Inoltre i dati statisticamente sono significativi. Inoltre, questo fenomeno è stato documentato e confermato dall'annotazione fatta nel corso di questo studio fotografico."Laboratori -AMA

No comments:

Post a Comment